Il Napoli é destinato ad allinearsi alla Fiorentina a breve, guarda anche le partenze: Insigne, Mertens, forse Koulibaly, Fabian adesso o l’annomprossimo (non rinnova), forse Petagna. Il piano é sostituirli con i Kharestekoso di turno. Rimmarrá competitivo, ma a livello di Fiorentina e Lazio.
La,Roma invece ha alle spalle una proprietá che fa aumenti di capitale da 200 milioni, che progetta Lo stadio, che in profondomdeficiti investe comunque su Abraham é Mourinho.
La Roma sará a breve (1-2 anni) la quarta forza.
Ma questo é il Napoli eh. Non é che ci dobbiamo stupire, sono sempre stati in grado di cambiare e rinnovarsi. Ad oggi Koulibaly é ancora li, quindi il problema si porrà eventualmente in futuro (sarebbe una gravissima perdita), poi pero' aggiungi alla tua lista Oshimen, Fabian, Zielinsky, Di Lorenzo, Lozano, Il Georgiano che ha tutto per esplodere molto più di Insigne, Anguissa, Lobotka, Demme...
Dai non scherziamo, sono molto lontani dalla concorrenza, come singoli sono fortissimi. Spalletti poi é una garanzia se si tratta di ottenere il quarto posto. Il loro problema é semmai di avere un determinato presidente che potrebbe da un giorno all'altro far saltare il banco. Vatti a ripassare la formazione di Roma, Lazio e Fiorentina. Da mani nei capelli. Devono suicidarsi per i prossimi due anni.
Vediamo come finiscono il mercato, un paio di nomi fuori dai radar li pescheranno, e forse come al solito riusciranno a tirarne fuori degli ottimi giocatori.
La Roma mi lascia perplesso, per come opera, per tutti i soldi che sta sperperando invano (a meno di considerare la Conference un successo) visto che erano la quarta rosa più costosa del campionato e per gli acquisti (Matic ed ora Dybala). Oltre il fatto di aver confidato il progetto sportivo ed emotivo ad un piangione che cerca solo scusanti e che guadagna un enormità rispetto alla concorrenza, senza neanche far vedere degli spiragli di squadra moderna (unica via poi per crescere e coltivare talento).
Se queste sono le premesse per diventare quarta forza
