Morgan: "Amadeus mi ha preso per il c..o"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,757
Reaction score
7,398
Morgan, nella diretta di ieri su instagram, è andato a ruota libera su Sanremo ed Amadeus, il quale ha deciso di non selezionare il suo brano inedito nella gara tra i big, mentre è andata diversamente al suo ex amico Bugo con cui litigò sul palco un anno fa mentre stavano eseguendo il loro inedito in gara "Sincero".

"A me dispiace, ha fatto tutto Amadeus... Mi ha invitato lui. Lo scorso anno quando c’è stato l’exploit con Bugo lui ha reagito in modo intelligente. Dopo quell'episodio, mi ha detto che avrebbe voluto la mia partecipazione anche nel 2021. Ci siamo sentiti al telefono, lui ha detto ‘Trovo che sia irrinunciabile la tua presenza e quella di Bugo’. Io gli ho proposto di fare un intervento non in gara, un intervento analogo a quello che ha fatto Tiziano Ferro lo scorso anno, sui cantautori. Amadeus mi ha detto ‘Non se ne parla proprio, non potrai mai fare questo. Tu devi assolutamente andare in gara’. Così mi sono messo al lavoro al brano e ho accettato di fare AmaSanremo per riconoscenza del suo atteggiamento nei miei confronti. La sua esclusione mi ha deluso. E’ una delusione, non ho altro da dire. Gli ho scritto che se stava bluffando io stavo al gioco. Non sono stato preso in gara, ma solo stato preso per il c..o. Per Sanremo, ho rinunciato alla candidatura a sindaco di Milano".

Precedentemente a questa diretta, Morgan aveva definito il conduttore, sempre su instagram, "M...a umana" a causa dell'esclusione dalla gara dei big. A causa di tale offesa, Amadeus ha eliminato Morgan anche dai giurati di Sanremo Giovani, non permettendogli di partecipare alla finale andata in onda ieri sera, così il cantautore milanese ha fatto la diretta instagram dove ha detto la sua versione dei fatti.
 
Alto