Morfeo:"Inter stanca, il Milan ne approfitti. I decisivi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,212
L'ex rossonero Domenico Morfeo alla GDS in edicola

Il pareggio dell’Inter spalanca le porte della vetta al Milan. Occasione.
"Inter e Milan si giocheranno lo scudetto fino in fondo, sono le più forti e le più continue. Il pari dell’Inter con l’Atalanta, per di più in trasferta, è nella logica delle cose: non si può vincere sempre. E poi la squadra veniva dal successo in Supercoppa, c’era un po’ di stanchezza"

Chi vede favorito?
"L’Inter ha una rosa più ampia e con maggiore qualità, ma il Milan gioca davvero bene e sempre a ritmi alti. Inoltre c’è la variante Champions, che non va mai dimenticata. L’Inter ha il doppio impegno con il Liverpool, i rossoneri possono concentrarsi soltanto sul campionato. È un vantaggio non da poco".

Quali possono risultare gli uomini decisivi nella volata?
"Facile dire Ibrahimovic e Lautaro. Ma io vado in un’altra direzione: se continuerà il percorso di crescita che ha intrapreso, nel Milan credo che Tonali giocherà un ruolo determinante. Nell’Inter, invece, mi aspetto una bella primavera da parte di Calhanoglu".

Reaction score
41,165

"Inter e Milan si giocheranno lo scudetto fino in fondo, sono le più forti e le più continue. Il pari dell’Inter con l’Atalanta, per di più in trasferta, è nella logica delle cose: non si può vincere sempre. E poi la squadra veniva dal successo in Supercoppa, c’era un po’ di stanchezza"

Chi vede favorito?
"L’Inter ha una rosa più ampia e con maggiore qualità, ma il Milan gioca davvero bene e sempre a ritmi alti. Inoltre c’è la variante Champions, che non va mai dimenticata. L’Inter ha il doppio impegno con il Liverpool, i rossoneri possono concentrarsi soltanto sul campionato. È un vantaggio non da poco".

"Facile dire Ibrahimovic e Lautaro. Ma io vado in un’altra direzione: se continuerà il percorso di crescita che ha intrapreso, nel Milan credo che Tonali giocherà un ruolo determinante. Nell’Inter, invece, mi aspetto una bella primavera da parte di Calhanoglu".
La fantomatica champions per l'inter potrebbe benissimo concludersi già agli ottavi condizionando , quindi, 4 turni di campionato, due vigilie più due gare post.
Non li penalizzerà mai come invece ci stanno penalizzando a noi sfiga, covid, infortuni e coppa d'africa.
L'inter la parola emergenza non la conosce e non l'ha mai conosciuta.

Basti vedere il covid che sta devastando tutti e loro immacolati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,212

Chi vede favorito?

.

Reaction score
1,276
Oddio, poveri cocchi, erano "staaanchih..." per la Supercoppa, non gli se ne rompe uno neanche a fargli un esorcismo, però loro erano stanchi.

Reaction score
10,404
La fantomatica champions per l'inter potrebbe benissimo concludersi già agli ottavi condizionando , quindi, 4 turni di campionato, due vigilie più due gare post.
Non li penalizzerà mai come invece ci stanno penalizzando a noi sfiga, covid, infortuni e coppa d'africa.
L'inter la parola emergenza non la conosce e non l'ha mai conosciuta.

Basti vedere il covid che sta devastando tutti e loro immacolati.

appunto, con ogni probabilità avranno due partite di Champions, il Liverpool è veramente forte. Rimagono i super favoriti per vincere lo scudetto, poco da dire. Sono solidi e complimenti ad Inzaghi che ha trovato la quadra alla svelta e immacolati. Comunque anche loro vanno in giro con diversi rottami, se paradossalmente cominciassero ad avere qualcuno fuori come per tutte le altre squadre potrebbero perdere diversi punti.

Reaction score
1,983
l'unico che si rompe e diarrea.
ha fatto 2 gol la prima partita e poi è scomparso...

cmq oggi vincere x dare una minima pressione...

Alto