Morata salta Juve - Milan per squalifica.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,307
Solo quell'idiota di Furlani poteva fiondarsi su sto brocco, facendogli un contratto quinquennale pesante. Assurdo, ci bloccherà in attacco per anni.
In realtà il dubbio che sia stato fatto apposta così hanno la scusa che non possono comprare perché c'è il contratto di Moratahhh è fortissimo...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,920
Comunque spero siano i carichi pesanti di questi giorni. Anche Pulisic e Rejndeers li vedo poco Lucidi
Sicuramente si è fatto sentire il nuovo allenamento made in Conceicao.
In effetti dopo la Supercoppa già dalla partita precedente erano come imballati, molto probabile sia cambiato qualcosa, o più di qualcosa. Probabilmente entro un mesetto avremo la risposta.
Io penso che un cambio di allenatore produca nell'immediato un effetto soprattutto mentale, e si è ben visto in Arabia. Poi bisogna inevitabilmente fare i conti con un periodo di assestamento per metabolizzare sia ciò che il nuovo tecnico richiede, sia eventualmente anche nuovi carichi di lavoro fisico.
Lasciamo lavorare Sergio, io sono fiducioso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Sicuramente si è fatto sentire il nuovo allenamento made in Conceicao.
In effetti dopo la Supercoppa già dalla partita precedente erano come imballati, molto probabile sia cambiato qualcosa, o più di qualcosa. Penso che entro un mesetto avremo la risposta.
Conceicao tra l'altro lamentava di una preparazione estiva fatta malissimo.
Sono sicuro che tra qualche settimana vedremo qualcosa di diverso,sempre che non si rompano prima tutti.

Alto