Morata:"Milan grande squadra. Sarà dura":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,880
Morata sul Milan col Milan:"Sono una grande squadra. Bisogna affrontarla con la consapevolezza che sarà una partita dura. Loro hanno tanti giocatori forti ma penso che sarà una bella partita"

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Morata sul Milan col Milan:"Sono una grande squadra. Bisogna affrontarla con la consapevolezza che sarà una partita dura. Loro hanno tanti giocatori forti ma penso che sarà una bella partita"
I gobbi se la stanno facendo sotto stavolta, altroché.
Poi a maggior ragione sapendo di non avere più Cristina, che spesso e volentieri gli toglieva le castagne dal fuoco anche quando, cioè spesso, giocavano male...

Reaction score
36,663
Loro hanno grandissimi tuffatori, per noi sarà durissima.
Già li vedo i fantastici 4, dybala, cuadrado, morata e chiesa, stramazzare al suolo ad ogni tentativo di anticipo dei nostri.
Guadagneranno un sacco di punizioni dal limite , sulla trequarti e ... attenzione all'area.
E non sto facendo affatto ironia, è proprio la situazione tattica che più mi spaventa.

Il nostro stradominio fisico rischia di essere annullato se l'arbitro imposta un metro arbitrale pro-tuffo.