Morata in gol con la Serbia. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Alvaro Morata in gol contro la Serbia. L'attaccante si è anche fatto parare un rigore. Male Pavlovic, espulso

Morata dopo il rigore sbagliato:"Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. Ho fatto un passo molto forte".

Il video del gol di Morata

morata.spagna.2024.primopiano.2800x1680.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Alvaro tra l'altro si é mangiato anche un rigore, meglio a loro che a noi :D
Il goal di prima é molto bello invece.

Pavlovic malissimo, la Spagna é fortissima eh, e i Serbi hanno giocato con una difesa a 3 ed Pavlovic ha giocato a sinistra. Impacciato palla al piede, saltato facilmente e sempre posizionato male con il corpo (tanto che i tappi Spagnoli saltavano sopra di lui). Ha preso anche un rosso per fallo da ultimo uomo (entrata da dietro).

Vien voglia di prendersi a sberle anticipatamente sapendo che Tomori é il titolare e Pavlovic la prima riserva.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
è il calcio. pavlovic ha fatto un bell'europeo....ha iniziato bene da noi....e adesso è in netto calo.....che volte farci ? si riprenderà.....

Reaction score
5,637
è il calcio. pavlovic ha fatto un bell'europeo....ha iniziato bene da noi....e adesso è in netto calo.....che volte farci ? si riprenderà.....
Sicuramente non diventerà mai un grande giocatore, né il difensore di cui abbiamo bisogno. L'inizio da noi é da horror, non capisco perché si dica che stava facendo bene quando ogni partita era un disastro, non mi sembra che il ragazzo abbia chissà quali potenzialità da esprimere, e cosa ci sia da riprendere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
Sicuramente non diventerà mai un grande giocatore, né il difensore di cui abbiamo bisogno. L'inizio da noi é da horror, non capisco perché si dica che stava facendo bene quando ogni partita era un disastro, non mi sembra che il ragazzo abbia chissà quali potenzialità da esprimere, e cosa ci sia da riprendere.
gli assolutismi nel calcio secondo me non sono adeguati sopratutto con i giocatori giovani.
I giudizi sulle prestazioni dei giocatori sono sempre soggettive.....
Per me in questo milan ci sta alla grande.

Reaction score
5,637
gli assolutismi nel calcio secondo me non sono adeguati sopratutto con i giocatori giovani.
I giudizi sulle prestazioni dei giocatori sono sempre soggettive.....
Per me in questo milan ci sta alla grande.
In questo Milan con Terracciano, Royal e Tomori ci sta, non alla grande, ma ci sta.

Oggettivamente é dura in prospettiva inquadrarlo come grande giocatore. Io quando parlo di difensore moderno penso a Van Dijk, Thiago Silva o Saliba. Cos'ha in comune con questi giocatori? Niente. Credo sia difficile anche auspicarsi una carriera alla Skriniar.

Parliamo di un 23enne comunque, non so quanto si possa parlare di giovane. Faccio fatica a vedere qualcosa di esaltante in questo ragazzo, purtroppo. Non é assolutismo dire che non diventerà mai un grande giocatore, é solo guardare in faccia la realtà. Un macellaio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
In questo Milan con Terracciano, Royal e Tomori ci sta, non alla grande, ma ci sta.

Oggettivamente é dura in prospettiva inquadrarlo come grande giocatore. Io quando parlo di difensore moderno penso a Van Dijk, Thiago Silva o Saliba. Cos'ha in comune con questi giocatori? Niente. Credo sia difficile anche auspicarsi una carriera alla Skriniar.

Parliamo di un 23enne comunque, non so quanto si possa parlare di giovane. Faccio fatica a vedere qualcosa di esaltante in questo ragazzo, purtroppo. Non é assolutismo dire che non diventerà mai un grande giocatore, é solo guardare in faccia la realtà. Un macellaio.
l'assolutismo era riferito al fatto che non potrà mai essere un difensore importante per noi......

Alto