Morata:"Alice? E' finita, sono devastato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Morata si confessa ad un giornalista spagnolo di TVE: "Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro. Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì. Sono devastato. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita".

BeFunky-lore-2-4.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,102
Si però amica mia ti metti con un calciatore per fare la bella vita ma non accetti di spostarti?

Poi? Una scimmia maggiordomo l’hai già o te la mandiamo noi?

Io lo dico sempre anche se prendo delle critiche, i calciatori prendono un sacco di soldi, molti anche più di quanto meritano...ma il prezzo da pagare ovviamente c'è...ed è stare lontano da casa, lontano dagli affetti, stare via settimanalmente giorni e giorni per giocare partite in giro per Italia o Europa....a volte nel calcio moderno stare via settimane dall'altra parte dell'oceano....il prezzo da pagare a livello famigliare ovviamente c'è.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Morata si confessa ad un giornalista spagnolo di TVE: "Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro. Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì. Sono devastato. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita".

BeFunky-lore-2-4.jpg

Che due maroni.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

BeFunky-lore-2-4.jpg
Ha avuto le palle di fare una scelta per la propria carriera senza ascoltare la sciaquetta miracolata (perché è stata miracolata a farsi infilzare come un arrosticino).

Reaction score
8,857
Io lo dico sempre anche se prendo delle critiche, i calciatori prendono un sacco di soldi, molti anche più di quanto meritano...ma il prezzo da pagare ovviamente c'è...ed è stare lontano da casa, lontano dagli affetti, stare via settimanalmente giorni e giorni per giocare partite in giro per Italia o Europa....a volte nel calcio moderno stare via settimane dall'altra parte dell'oceano....il prezzo da pagare a livello famigliare ovviamente c'è.
Ma non è così, dai. “Lavorano” tre-quattro ore al giorno al massimo, almeno un giorno libero alla settimana, le trasferte sono una volta ogni due settimane e al massimo portano via due giorni. Di tempo per la famiglia, a conti fatti, ne hanno molto di più di chi lavora 8-10 ore al giorno.
Poi generalmente le compagne/mogli non è che facciano le commesse al supermercato del paesello. E, anche se facessero quello di mestiere, potrebbero tranquillamente trasferirsi e mandare il curriculum ai supermercati della nuova città in cui gioca il marito senza rischiare di dover andare alla mensa dei poveri in attesa di essere assunte. Se decidono di non trasferirsi è solo per libera scelta, quindi la cosa non dipende dal mestiere di calciatore.

Reaction score
1,939

Lo fanno anche chi prende 1.000€ al mese e vanno più che bene.

sono viziate che non sanno più il valore della vita, invece di ringraziare per la vita che ha avuto preferisce divorziare e mettere in difficoltà i bimbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto