Morales:"Rangnick ha detto no al Milan".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,900
I ventisettenni vanno benissimo, siamo la prima squadra per Dio. E dovremmo qualificarci alla Champions, meglio un Aurier che sa cosa vogliano dire certi livelli e certe pressioni o un pinco pallino qualsiasi che a momenti manco sua madre lo conosce?

Adesso non vanno bene nemmeno i giocatori di 26-27 anni....come dico sempre se domani dovessimo prendere Van Dijjk, Ramos, Salah e Bale molti storcerebbero la bocca...perchè over 25. Allucinante.

Lukaku, per dire, è del '93. C'è davvero qualcuno che lo schiferebbe per l'età?

Secondo me si dovrebbero dividere i giocatori in forti o scarsi, non in giovani o non giovani.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Siamo onesti dai... ma chi con un briciolo di testa avrebbe dato fiducia a Pioli per quello che ha fatto?
Pioli è li solo per le condizioni che ha causato il Covid, ovvero un campionato alle porte subito dopo quello appena terminato e una minima possibilità che i giocatori riprendano la da dove avevano terminato, quindi con il loro vecchio allenatore.

Pioli è un graziato... non ha meritato nulla.

Il problema è che siamo molto facilmente sull'orlo dell'ennesimo fallimento.

Il covid ci ha davvero rovinato il futuro...

Comunque ora metto in mezzo pure Gazidis... A lui davo l'ultima chance e non mi frega nulla se è saltato tutto per cause che non dipendevano da lui.
Se faremo male è giusto che vada in mona (come diciamo qui).

Tra l'altro io sto progetto giovani non lo sto nemmeno vedendo... Ibra, ci poteva anche stare (io ho miliardi di dubbi), ma ora leggo Aurier 27, Baka 26 (tanti auguri a proposito, visto che oggi compie gli anni).
Almeno almeno mi aspetto un'ala di grande prospettiva tipo Neres.

Stiamo seguendo il volere di Maldini a quanto pare. Bene. Anche lui dovrà pagare in caso di fallimento.

E Gazidis per averlo seguito.

Spiace ma non ho più fiducia di questi mercati fatti tirando i dadi.

ma scusa ma tu cosa vuoi, un milan under 19 per tornare in champions??? direi che giocatori di 26/27 anni sono nel pieno delle loro potenzialità, è quello che ci vuole per tornare tra le prime 4. Magari tornase il bakayoko del 2019, o aurier, titolare del tottenham squadra qui osannata da molti, a far coppia sulle fasce con theo.
Se vuoi vedere il milan dei ragazzini puoi andare alla domenica mattina al vismara, ci gioca la primavera, non troverai nessuno con più di 18/19 anni.
Finiamola con questo progetto giovani, col progetto giovani non vai da nessuna parte, per tornare a giocare decentemente sono dovuti tornare ibra (38) e kijaer (31)
nell'undici ci puoi mettere 2 o 3 giovani, ma non di più

Reaction score
9,563
In effetti leggo tanta contraddizione.
Voleva far solo l'allenatore dopo aver scelto i giocatori. LOL.
2012-2015: direttore sportivo di Lipsia e Salisburgo
2015-2016: allenatore e direttore sportivo del Lipsia
2016-2018: direttore sportivo del Lipsia
2018-2019: allenatore del Lipsia
2019-2020: responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull.

Sembra non sappia neanche lui cosa voglia fare...
Per me abbiamo schivato un bel proiettile, l’incrocio tra Leonardo e Giampaolo.

Reaction score
2,060
Adesso non vanno bene nemmeno i giocatori di 26-27 anni....come dico sempre se domani dovessimo prendere Van Dijjk, Ramos, Salah e Bale molti storcerebbero la bocca...perchè over 25. Allucinante.

Secondo me si dovrebbero dividere i giocatori in forti o scarsi, non in giovani o non giovani.

Quando entro su questo forum, mi sento vecchio pure io che ho 26 anni :;):

Reaction score
2,591

veramente lukaku veniva schifato a prescindere dall'età, bidone e paracarro se non ricordo male. comunque ben vengano i 26enni che sono giocatori giovani. per me in squadra ci stanno bene anche 2 o 3 trentacinquenni.

Alto