Morace:"Il Milan mi ha impressionato contro la Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,996
Carolina Morace sulla sconfitta del Milan contro la Juve. Le dichiarazioni dell'ex allenatrice del Milan femminile:"«Il Milan mi ha impressionato perché quando perdeva palla aggrediva immediatamente gli avversari per riconquistarla e provare a colpire i bianconeri. È una novità che ha portato Pioli".
`
`

Reaction score
45,633
Carolina Morace sulla sconfitta del Milan contro la Juve. Le dichiarazioni dell'ex allenatrice del Milan femminile:"«Il Milan mi ha impressionato perché quando perdeva palla aggrediva immediatamente gli avversari per riconquistarla e provare a colpire i bianconeri. È una novità che ha portato Pioli".

Sembra il remake di Aldo , Giovanni e Giacomo dopo Italia-Marocco in spiaggia.
'Hai visto la rovesciata?'
'Hai visto il rigore parato?'
E ma abbiamo perso 10-3!!!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sembra il remake di Aldo , Giovanni e Giacomo dopo Italia-Marocco in spiaggia.
'Hai visto la rovesciata?'
'Hai visto il rigore parato?'
E ma abbiamo perso 10-3!!!!

Vero :D
Però ha ragione l'aggressione alta che abbiamo fatto è stata tanta roba, peccato che alcuni come sempre la facciano a caso e lentamente, ma il centrocampo è stato ottimo nel salire ed aggredire, Krunic Bennacer soprattutto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Una cosa mai vista. Geniale!

Alto