Morabito:"Giroud? Porta aperta al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,782
Morabito, entourage Giroud, a TMW:"Olivier ha sintetizzato la situazione attuale: a oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta. Credo sia un segnale. C’è un gentleman agreement con club esteri? Se ci sono, meglio lasciarli privati. Non ho neanche i mezzi per commentarlo, ma quanto ha dichiarato lo stesso Giroud è facilmente interpretabile".

Reaction score
1,210
Admin;2357166 ha scritto:
Morabito, entourage Giroud, a TMW:"Olivier ha sintetizzato la situazione attuale: a oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta. Credo sia un segnale. C’è un gentleman agreement con club esteri? Se ci sono, meglio lasciarli privati. Non ho neanche i mezzi per commentarlo, ma quanto ha dichiarato lo stesso Giroud è facilmente interpretabile".

Olivier Giroud è da prendere subito.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,219
me lo sono chiesto anch'io...evidentemente siamo in bolletta sparata e si punta solo ai prestiti (che se va bene, significa prorogare le spese...vedi Tomori e Tonali)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Admin;2357166 ha scritto:

Ok il rinnovo, ma se un ragazzotto di 34 anni che da te fa la riserva ti chiede di esser ceduto per andare a giocare da protagonista gli ultimi anni di carriera, come fai a non svincolarlo a zero?!

Alto