Montolivo si racconta

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Principe

New member
Bisogna sapere anche come impiegare i giocatori ovviamente la posizione in campo.... Ma soprattutto cosa sa fare montolivo? E' un giocatore molto tecnico che deve giocare abbastanza libero da compiti difensivi e poter creare lanciare fare passaggi filtranti tenere giocare di prima..... E soprattutto una squadra deve fare i movimenti giusti. Pirlo sarebbe un giocatore indecente se non avesse i compagni che fanno i movimenti perfetti e quindi dipende da montolivo e dal Milan e dal Milan e da montolivo
 
.

Jino

Senior Member
Ogni tifoso viola dice che ha reso meno rispetto alla aspettative. Quando dice che avendo giocando dappertutto a centrocampo non si è però specializzato in niente ha ragione. A Firenze ha giocato play basso, mezz'ala, dietro le punte, esterno alto...ha fatto di tutto e in tanti moduli.
Ciò che lui però non ammette in questa intervista è il suo vero problema, la continuità, non ce l'ha mai avuta. Inoltre gli si sottolinea anche un pò di mancanza di personalità.

Al Milan ha tutto per completarsi, ora dipende tutto da lui, se neanche qua si consacra allora significa che veramente è un mezzo giocatore.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks