Montolivo, Ferrara e co su Milan - Bologna 0-0

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Montolivo a DAZN:"Doveva essere un turno favorevole al Milan invece il campionato è più aperto che mai. Milan leggermente in vantaggo solo per il punto in più. Ma sarà dura fino alla fine. I fischi a Kessie? Fisiologici. Forse la delusione della serata si ripercuote anche sui giocatori".

Ferrara:"Il Bologna ha dato subito l’idea della partita che avrebbe fatto. Il Milan ha creato tantissime occasioni ma è stato impreciso"

Alciato:"Mi piacerebbe chiedere a Pioli se esiste una sorta di paura dello scudetto e di San Siro. Le mancate vittorie a San Siro iniziano ad essere tante".

IN aggiornamento

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,213
Montolivo a DAZN:"Doveva essere un turno favorevole al Milan invece il campionato è più aperto che mai".

Ferrara:"Il Bologna ha dato subito l’idea della partita che avrebbe fatto. Il Milan ha creato tantissime occasioni ma è stato impreciso"
Io mi chiedo seriamente come si possa scegliere di annoverare Montolivo tra gli opinionisti. Banalità e inconsistenza. Quel che era da giocatore lo è pure da opinionista

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Montolivo a DAZN:"Doveva essere un turno favorevole al Milan invece il campionato è più aperto che mai. Milan leggermente in vantaggo solo per il punto in più. Ma sarà dura fino alla fine".

IN aggiornamento
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Montolivo a DAZN:"Doveva essere un turno favorevole al Milan invece il campionato è più aperto che mai. Milan leggermente in vantaggo solo per il punto in più. Ma sarà dura fino alla fine".

IN aggiornamento

Cattelan non si può davvero reggere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384

Alciato:"Mi piacerebbe chiedere a Pioli se esiste una sorta di paura dello scudetto e di San Siro. Le mancate vittorie a San Siro iniziano ad essere tante".

IN aggiornamento
.