Montolivo, Del Piero. Bergomi e co su Juve - Milan 1-1.

Reaction score
9,555
Tra DAZN e Sky, gli opinionisti su Juve - MIlan

Montolivo:"Il Milan può coltivare sogni scudetto e stasera lo ha dimostrato. E' l'unica squadra che insieme all'Atalanta non ha cambiato allenatore e questo è un vantaggio. Tonali anche oggi molto bene. Ora si sente bene in campo.".

Del Piero:"Il Milan non ha avuto grandi occasioni ma è stato costante. Senza frenesia. Maignan sembra un veterano. Sembra lì da tempo. Stasera grandissimo risultato per il Milan. Il Milan ha perso 3-2 a Liverpool ma per quanto visto all'inizio doveva perdere 3-0. Oggi pareggio di grandissimo spessore, considerato che sono ancora in emergenza".

Marchegiani:"All'inizio si sembrava un pò come Liverpool Milan. I rossoneri hanno sofferto. In questo momento pesano anche le assenze. Maignan sta dando sicurezza. Non sta facendo parate incredibili ma decisive. Mi semba molto calato all'interno della squadra".

Bergomi:"Con Tomori al centro il Milan ha ripreso più sicurezza. Kalulu ha spinto sulla destra. Il Milan ha grande consapevolezza della propria forza e sa stare in campo"
Come sempre Zio Bergomi il più lucido.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Montolivo sbugiardato da Pioli. La parte più gustosa del collegamento.
Poi Ferrara che rincara la dose.
Montolivo inadeguato anche a bordo campo. Lui deve restare in tribuna. La tribuna di un altro stadio quando gioca il Milan. Gola profonda male*etta

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il silenzio di Montolivo fu comprato con il suo contratto assurdo. Silenzio davanti alle telecamere, perchè dietro trovava sempre il modo di destabilizzare. A Firenze nel suo ultimo periodo di Milan e conosco personalmente le famiglie. Taccio. Preferisco Giudolin a parlare di Milan [..] e ho detto tutto.

Reaction score
1,210
Marchegiani: "All'inizio sembrava come Liverpool-Milan"
ROTFL ma che partita ha visto?!?
Da quando ha subito un gol assurdo di Gullit con un tiro al volo del .... ginocchio su cross del mitico Chicco Evani Marchegiani non si è piu ripreso. Un gesto surreale che non ho mai piu visto!
Il povero Luca si è fatto letteralmente succhiare l'anima dall'uomo con le treccine. Che tragedia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,570
Mah, non capisco tutte queste critiche. Non mi sembra che in fondo abbiano detto boiate allucinanti, ho sentito di molto peggio.