Montella vuole Musacchio a Siviglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Vincenzo Montella vorrebbe portare Musacchio al Siviglia. Il giocatore, che non sta trovando spazio in rossonero, vedrebbe positivamente questa soluzione.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Vincenzo Montella vorrebbe portare Musacchio al Siviglia. Il giocatore, che non sta trovando spazio in rossonero, vedrebbe positivamente questa soluzione.

Si ce lo vedo Montella che ha voglia di parlare col Milan di un giocatore....

Reaction score
12,183
Magari se lo riprendesse st'altro cesso.

Mi ha deluso tantissimo, ma era cosi scarso pure in Spagna?

Tra l'altro è piccoletto per essere un difensore, sembra gracilino a vederlo in campo dal vivo, anche se poi non lo è, ma paragonato agli altri mi sembra piccoletto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197

Cederlo dopo appena pochi mesi è sempre un errore, però se il prezzo è giusto per Musacchio lo farei.
Poi cercherei un giocatore con caratteristiche diverse, atleticamente più strutturato e completo.

Io vedrei bene Stryger Larsen dell'Udinese per esempio.

A

Anguus

Guest
Se ci facciamo 5 milioni di plusvalenza da sto pacco è un miracolo

Reaction score
5,539
Per me rimane un ottimo marcatore. Se si potesse panchinare Bonucci, i gol come quello di Simeone con lui non li prenderemmo. Finora lo abbiamo visto giocare perlopiù largo a destra in una difesa a 3, che non è il suo ruolo. Rimettiamolo centrale di destra in una difesa a 4 e vedremo tutt'altro giocatore. A "impostare" ci penserebbe Romagnoli.

Alto