Montella:"Shkendija? Non li conosco. Ci sarà tempo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,790
Vincenzo Montella ha commentato il sorteggio di Europa League:"Sinceramente non conosco lo Shkendija. Ci sarà tempo per studiarla. Stiamo cercando di capire subito la logistica per organizzare la trasferta".

Kaw

Member
Reaction score
1,062
Vincenzo Montella ha commentato il sorteggio di Europa League:"Sinceramente non conosco lo Shkendija. Ci sarà tempo per studiarla. Stiamo cercando di capire subito la logistica per organizzare la trasferta".
Credo non li conoscesse nessuno prima di oggi pomeriggio :asd:
Se non sbaglio è la penultima squadra del ranking di EL...

C

Crox93

Guest
Partita nuovamente da non sottovalutare.
Siamo ad agosto e contro gente che gioca la partita della vita.
Fondamentale ci siano Bonucci e Biglia

W

Wildbone

Guest

Che debbano essere concentrati è il minimo, visto che sono dei professionisti. Ma temere squadre del genere, anche se ad agosto, è contro ogni logica.
Dobbiamo vincere con un congregate di almeno 6-0.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

mah... li terrei per il campionato onestamente
Locatelli, tanto per dire, mi sembra uno che può giocare contro il Shkqwertyuiop

Moffus98

Member
Reaction score
34

Io li terrei per il crotone e farei giocare nuovamente Zapata e Locatelli che dovrebbero ampiamente bastare per passare. Poi, se le cose dovessero mettersi male, possono giocare comunque il ritorno.

Reaction score
3,829
Io li terrei per il crotone e farei giocare nuovamente Zapata e Locatelli che dovrebbero ampiamente bastare per passare. Poi, se le cose dovessero mettersi male, possono giocare comunque il ritorno.

Esatto, quello che farei io almeno per l' andata. Per il ritorno, visto che è subito dopo la prima di campionato e poi c'è la pausa per le nazionali farei sicuramente giocare loro.
Anche se Biglia e Bonucci, seppur l'avversario scarso, hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe visto che non hanno praticamente mai giocato in questo precampionato.

C

Crox93

Guest
Che debbano essere concentrati è il minimo, visto che sono dei professionisti. Ma temere squadre del genere, anche se ad agosto, è contro ogni logica.
Dobbiamo vincere con un congregate di almeno 6-0.

Non sottovalutiamoli.
Nel calcio moderno, anche quando ci sono distanze tecniche evidenti, possono arrivare serate impegnative diciamo.

mah... li terrei per il campionato onestamente
Locatelli, tanto per dire, mi sembra uno che può giocare contro il Shkqwertyuiop

Io li farei giocare in entrambe le sfide. Non serve alternare adesso se la forma c'é.
Poi è comunque un turno eliminatorio quindi io tendo sempre a prenderlo con molta attenzione :D

Reaction score
3,793
Con questi macedoni devono giocare le riserve, dai.
Se ci mettessimo a scomodare Biglia, Bonucci e Calhanoglu per questi quì, saremmo messi malissimo.

Reaction score
2,419
Fino al sorteggio non li conosceva nessuno a parte i loro tifosi. Partita da non sottovalutare perchè le partite non le si sottovalutano mai, ma suvvia non possiamo preoccuparci di loro

Alto