Montella nel 2017: più sconfitte che vittorie

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Siamo praticamente a Novembre, e con questo saltimbanco in panchina abbiamo fatto dei risultati S-C-A-N-D-A-L-O-S-I, ricordo di allenatori esonerati per molto meno.
Il "bottino" di questo mediocre è di 13 sconfitte, 11 vittorie e 8 pareggi IN UN INTERO ANNO. Cioè questo qua ha fatto più sconfitte che vittorie in panchina, ma stiamo scherzando? Perchè non viene cacciato? Come mai ha questa immunità? I risultati lo inchiodano e nella sua modesta carriera non ha mai fatto più di 1,5 punti a stagione in tutte le squadre che ha allenato, tranne forse un paio di anni sporadici con la Fiorentina.
Cos'ha quest'uomo di così speciale da avere un'immunità così clamorosa da risultare essere praticamente intoccabile? Io non capisco, già dall'anno scorso questo mediocre doveva essere cacciato via e invece quei due geni gli hanno rinnovato il contratto.
Finchè non vedo l'esonero di questo incapace io non vedrò neanche un istante dello scempio che mette in campo ogni partita questo FALLITO.
Penso che i giocatori siano dei mediocri a questo punto, ma l'allenatore sia ancora più mediocre. Risultati inaccettabili per una squadra come il Milan, ed è inaccettabile che ancora non lo abbiano cacciato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,668
Siamo praticamente a Novembre, e con questo saltimbanco in panchina abbiamo fatto dei risultati S-C-A-N-D-A-L-O-S-I, ricordo di allenatori esonerati per molto meno.
Il "bottino" di questo mediocre è di 13 sconfitte, 11 vittorie e 8 pareggi IN UN INTERO ANNO. Cioè questo qua ha fatto più sconfitte che vittorie in panchina, ma stiamo scherzando? Perchè non viene cacciato? Come mai ha questa immunità? I risultati lo inchiodano e nella sua modesta carriera non ha mai fatto più di 1,5 punti a stagione in tutte le squadre che ha allenato, tranne forse un paio di anni sporadici con la Fiorentina.
Cos'ha quest'uomo di così speciale da avere un'immunità così clamorosa da risultare essere praticamente intoccabile? Io non capisco, già dall'anno scorso questo mediocre doveva essere cacciato via e invece quei due geni gli hanno rinnovato il contratto.
Finchè non vedo l'esonero di questo incapace io non vedrò neanche un istante dello scempio che mette in campo ogni partita questo FALLITO.
Penso che i giocatori siano dei mediocri a questo punto, ma l'allenatore sia ancora più mediocre. Risultati inaccettabili per una squadra come il Milan, ed è inaccettabile che ancora non lo abbiano cacciato.

Per me è un dato semplicemente pazzesco.
Inizio a chiedermi se Fassone abbia la segatura in testa. Basta sostenere questa dirigenza evidentemente inadeguata: o cacciano Montella o se ne vadano al diavolo insieme all'incompetente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Ormai con questo incapace di allenatore stanno prendendo l'abitudine alla sconfitta, capirai poi appena vedono le interviste post partita con tutti quei sorrisini e barzellette sai che voglia che potrebbero avere a cambiare l'andazzo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Record pauroso ed incredibile per una società come il Milan, mai successo nemmeno negli anni peggiori del Condor, minimizzarlo significa essere in malafede.

krull

New member
Reaction score
28
Ribadisco il mio pensiero. Non possono licenziarlo. Non possono fare nulla. Nemmeno prendere un preparatore.

Black

Bannato
Reaction score
58
e cosa aspettiamo a cacciarlo?? comunque viene il dubbio che non sia l'unico da cacciare. Dopo 11 giornate è evidente che mezza campagna acquisti è stata sbagliata. Forse Mirabelli è il caso che cominci a pensare alle dimissioni

Reaction score
13,091
Montella da cacciare subito, cosi non rompete per ciò che sto per dire.

Bene,

Statistiche a favore del Milan ieri sera, lo so sono solo numeri e bla bla bla bla bla, ma non capita mai a nessuno con la Juve, quindi un motivo ci deve essere.

Ora, vi voglio onesti, so che molti non lo saranno, si caverebbero un occhio piuttosto:

Con Roma, Inter, Juve, Genoa, meritivamo più di vincere che di perdere. o almeno di pareggiare.

Niente, tutto qui, vi sto solo spiegando PERCHE', PROBABILMENTE, LORO, non hanno ancora cambiato allenatore.

Alto