Montella molla Niang. È in vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
va beh, lo dice tuttosport... quindi... però ho la stessa sensazione dalla supercoppa, le chance di niang sono finite
secondo me comunque non parte prima di avere in mano un sostituto

L'ho sempre sostenuto ma i pochi minuti di lunedì mi hanno veramente tagliato le gambe, come si fa a entrare così? Che rabbia.

Detto questo non lo venderei, abbiamo già due esterni da comprare quest'estate, tre sarebbero veramente tanti...

Come ultima riserva (con la possibilità di scalare posizioni) e come terza punta in caso di grande emergenza va bene.
`
`

Reaction score
44,869
Invece di fare sedute di psicanalisi per capire perchè il milan non riesce a giocare sullo stesso ritmo per 90 minuti ci vuole cosi tanto per capire che il milan quando difende basso senza gli strappi di niang ha perso un'arma fondamentale???
E cosi giochiamo bene solo quando alziamo il baricentro perchè non abbiamo gente con cambio di passo sul lungo.
Perdendo niang abbiamo perso una soluzione di gioco .
Quello subentrato negli ultimi minuti di toro-milan non è niang, come non è niang quello che stiamo 'ammirando'/offendendo nell'ultimo periodo.
I piedi non saranno fatati, ok concordo, ma il francesino non è più capace nemmeno di far un allungo palla al piede.

Reaction score
97
Ci credo poco , fosse vero Montella dimostrerebbe ancora una volta di avere cervello.
Montella sta cercando di far fuori tutti i cessi della rosa altrochè.
Zapata è fuori, Honda idem, Vangioni ha toccato l'erba per 5 minuti in mancanza di alternative, Sosa giusto per far rifiatare Locatelli, Poli non si vede più, ora Niang.

Alcuni si sono lamentati che Montella schiera Bertolacci e Pasalic. Ma non si possono giocare 40 partite con gli stessi 11.
In questo lo vedo molto alla Seedorf, è solo che sta usando modi meno irruenti

Symon

New member
Reaction score
10
I piedi non saranno fatati, ok concordo, ma il francesino non è più capace nemmeno di far un allungo palla al piede.

Vero, ma perchè dobbiamo aspettarlo? Cosa ha dimostrato finora? Non'è un fenomeno che và recuperato, è un buon giocatore che in alcune partite è risultato molto utile, ma nulla più; La vera domanda è proprio se ha senso aspettare il ritorno di M'baye Niang, sempre a patto che torni lui...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
20m + eventuali bonus basati sul rendimento sarebbe secondo me un'ottimo affare, ammesso che abbia mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto