- Reaction score
- 48,788
E' stata una serata molto positiva. Abbiamo avuto delle pause nel primo tempo sulle quali dobbiamo lavorare. Bonaventura? Ha sentito un fastidio alla coscia. Vediamo. Andrè Silva sta crescendo e può ancora migliorare tanto. Doppio attaccante? Non è la prima volta. Mi aspetto che Silva cresca ancora moltissimo. Non deve accontentarsi. Non si devono dare giudizi affrettati, soprattuto per chi viene dall'estero. Bonucci leader? Anche lui deve crescere ancora. E' uno di temperamento. Oggi è toccato a lui fare il discorso, a rotazione lo fanno tutti. Il gruppo si sta formando. Ci sono vecchi, giovani e realtà diverse. La strada è quella giusta. L'attaccante che manca? Kalinic? Abbiamo parlato tantissimo di mercato. Non siete sazi e forse non lo siamo nemmeno noi ma lasciate lavorare la società. Modulo? Non c'è un modulo vincente. Io credo in un pensiero da portare avanti tutti insieme. A volte si può giocare anche a 5, non solo a 3 e 4. Si può giocare in entrambi i modi. Con Kalinic attacco a due punte? Questa squadra può giocare 4-3-3, 3-4-2-1, 3-5-2, 3-5-1-1. Il colloquio Mirabelli - Raiola? Raiola non ha solo Ibra ma tanti altri bravi calciatori. Obiettivo? Entrare nei primi quattro posto. Dobbiamo crescere e superare squadre attrezzate".