Montella commenta la vittoria contro il Milan. 28 settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Montella a Sky commenta la vittoria contro il Milan:"Partita perfetta no perchè sul 3-0 qualcosa abbiamo concesso. Ma c'è grande soddisfazione e una gran bella vittoria. Mi sono tolto qualche sassolino? E' una grande soddisfazione aver vinto in questo stadio. E' la più bella vittoria da quando sono tornato? Ho vinto solo questa. Non avevo nessun spirito di rivalsa. Era un altro Milan. Ho vinto una Supercoppa e ho riportato il Milan in Europa. Non ce l'ho col Milan. Ringrazio Galliani e Fassone per le possibilità che mi hanno dato. Il Milan? Mi dispiace per i tifosi e per i calciatori. E' una situazione un pò così".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,295
Montella a Sky commenta la vittoria contro il Milan:"Partita perfetta no perchè sul 3-0 qualcosa abbiamo concesso. Ma c'è grande soddisfazione e una gran bella vittoria. Mi sono tolto qualche sassolino? E' una grande soddisfazione aver vinto in questo stadio. E' la più bella vittoria da quando sono tornato? Ho vinto solo questa. Non avevo nessun spirito di rivalsa. Era un altro Milan. Ho vinto una Supercoppa e ho riportato il Milan in Europa. Non ce l'ho col Milan. Ringrazio Galliani e Fassone per le possibilità che mi hanno dato".

bravo Vincenzo sei meno cesso di Giampaolo,Brocchi,Inzaghi ecc.ecc

Reaction score
39
Abbiamo reso Montella un grande allenatore, solo noi

Di Montella mi ha colpito un pressing organizzato che noi non abbiamo mai mostrato né con lui né con i successori.
Da Giampaolo almeno questo me lo aspettavo. Anche a Torino quando ci abbiamo provato, gli avversari avevavno sempre una linea di passaggio facile.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Di Montella mi ha colpito un pressing organizzato che noi non abbiamo mai mostrato né con lui né con i successori.
Da Giampaolo almeno questo me lo aspettavo. Anche a Torino quando ci abbiamo provato, gli avversari avevavno sempre una linea di passaggio facile.

Questo dovrebbe far riflettere e molto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Il che dovrebbe far capire che questa squadra DEVE giocare rannicchiata in difesa e con le ripartenze, Gattuso style, altrimenti ne prende tante. Ma tante.

Alto