- Reaction score
- 48,790
Vincenzo Montella commenta la vittoria per 2-0 contro il Craiova e la qualificazione al preliminare di Europa League. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Oggi era veramente caldo, nel secondo tempo non è stata una partita intensa. Ho visto buone trame. Sono molto soddisfatto. Anche i nuovi si sono inseriti abbastanza bene. I tifosi ci hanno dimostrato un amore preventivo. Abbiamo vissuto una bellissima serata. Vorremmo che ce ne fossero tante altre così. La voglia di fare il massimo si intravede già in tutti i giocatori. Donnarumma? Non so se fosse stato uno strappo coi tifosi ma il pubblico non vedeva l'ora di riabbracciarlo. Anche oggi ha fatto una grandissima partita. Sono contento dell'accoglienza. Oggi la spina dorsale era molto giovane. I ragazzi stanno crescendo bene. Ringraziamo il settore giovanile. Ad oggi non c'è nessuna intenzione di cedere Cutrone poi dipende da tante cose e dal mercato. Cutrone più utile di Bacca? Io alleno i calciatori che ho. Bacca è di livello internazionale. Ad oggi ho fatto delle scelte in funzione a quello che può essere il mercato. Resta un patrimonio del Milan. Un sacrificio di Bacca deve essere monetizzato altrimenti resta un calciatore del Milan a tutti gli effetti. Quando vedremo Bonucci e Biglia? Alla prossima partita. Mi aspettavo questo mercato? Quando mi è stato prospettato il piano economico c'erano tutte le intenzioni. Poi hanno fatto tutto celermente. Hanno moltiplicato i pani e i pesci. Sono stati bravissimi ed hanno creato un patrimonio futuro".