- Reaction score
- 48,844
Montella alla Rai commenta la sconfitta contro la Juve in Coppa Italia:"Due gol da rimontare? Ci sono anche gli avversari. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Noi all'inizio eravamo lenti perchè loro erano molto compatti. Una loro capacità. Abbiamo creduto nel pareggio e questa è la nostra forza. Io sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi. Dobbiamo migliorare ma siamo all'inizio del nostro percorso. La strada è quella giusta. Deulofeu punta centrale? Eravamo in 10, bassi e Bacca aveva speso tanto. Stasera secondo me non abbiamo sbagliato approccio. C'è stata la forza dell'avversario. Ci possono essere tante motivazioni ma è da capire perchè ci siamo queste nostre partenze lente. L'espulsione di Locatelli? Dal campo sembrava che avesse preso la palla. Sono esperienze che gli serviranno. Imparerà come gestire la sua veemenza. Ripercussioni sul campionato? Spero di essere realista. Se vinciamo domenica faremmo un punto in più rispetto alle stesse partite del girone di andata. La squadra da partite come questa impara ad acquisire una mentalità. Quindi anche questa sconfitta ci lascia qualcosa. Suso e Bonaventura in calo? Io vedo il bicchiere mezzo pieno. So come ho trovato la squadra quando sono arrivato. GLi avversari raddoppiano molto sui nostri esterni. Ci sta di avere degli alti e bassi. Cosa è accaduto con Niang? Il mio compito è quello di valutare i calciatori. E' uno sensibile si è sforzato non ottenendo risultato ed ha perso convinzione. Un sostituto? Per ora è arrivato Deulofeu. Ora vediamo cosa offre il mercato"..