Moncada:"Riportare Ibra? Sì, sempre". Ibra:"Positivi".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
12,809
Non saprei. Questi pensano di vendere prodotti/servizi AC Milan a tifosi non dell’AC Milan... Come pensare di vendere le costolette di maiale ai vegani.
Per me o si realizza quello 0,1% di probabilità che ci sia della genialità nella loro filosofia oppure se ne vanno nel giro di un paio d’anni.

Noi li accusiamo di stupidità e incompetenza, ma in realtà gli stupidi siamo noi.

Loro sanno benissimo quello che stanno facendo, se gli va male sarà causa forza maggiore. Ormai i tifosi sono sedati, si fanno andare bene tutto. Arrivano tranquilli (se lo vogliono) fino all'inaugurazione dello stadio, poi si vedrà.

Io volevo vincere qualche trofeo europeo a breve, perché quello del 2007 purtroppo non me lo sono goduto. Sono già passati oltre 16 anni, e l'impressione è che la strada è ancora parecchio lunga. Già all'indomani dello scudetto avevo capito che quanto di buono era stato fatto stava per essere buttato nel cesso, chiamami pure sensitivo, vedere gli strozzini sull'autobus mi aveva dato sensazioni contrarie a quanto sentivano gli altri. Nel frattempo vedo un cloeb per certi aspetti rassomiglia solo marginalmente e quello cui ero abituato.

Non lo so. Pazienza, niente è eterno, prima o poi doveva succedere.

Magari se succedeva dopo che fossi schiantato, era meglio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,039
Hanno chiamato Ibra per parlare con la squadra...
In che mani siamo mamma mia...
E' un incubo.
Come essere su un aereo con due scimpanzé ammaestrati come piloti.

Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione simile, è peggio di ogni piu pessimistica previsione.

Questi sono totalmente incompetenti, incapaci, improvvisati, inadeguati. Dei patetici dilettanti sono. L'unica cosa che hanno è la superbia. E' una roba assurda.

Il bello è che è tutto ampiamente previsto da una parte del forum (forum come sempre avanti anche soprattutto a giornalisti ed espertoni vari), come testimoniano le tante discussioni fatte in questi mesi.
Chissà se finalmente ora qualcuno avrà capito che non era "disfattismo" o "maldinismo" ma semplice osservazione della realtà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
10,781
Mediaset riporta le parole di Moncada ai tifosi dopo la visita di Ibra a Milanello:"Riportare Ibra? Si sempre!".

Ibra ai giocatori durante l'allenamento:"Dai dai! Positivi!"
Hanno fatto un tampone per caso? Perchè è l'unico modo di essere positivi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,513
E' un incubo.

Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione simile, è peggio di ogni piu pessimistica previsione.

Questi sono totalmente incompetenti, incapaci, improvvisati, inadeguati. Dei patetici dilettanti sono. L'unica cosa che hanno è la superbia. E' una roba assurda.

Il bello è che è tutto ampiamente previsto da una parte del forum (forum come sempre avanti anche soprattutto a giornalisti ed espertoni vari), come testimoniano le tante discussioni fatte in questi mesi.
Lo sapevo che saresti tornato a scrivere sul Milan...guarda caso oggi dopo che non scrivevi messaggi sul Milan dall'1 Settembre...sembra quasi che ci godi quando perdiamo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
825
molti gradiscono queste cose..a me sembrano buffonate

poi ognuno è fatto a modo suo

io personalmente da giocatore uno che mi ringhia a bordo campo (o che mi fa i sermoni sulla forza mentale etc nello spogliatioio) faccio fatica ad ascoltarlo (ma non mi riferisco ad ibra in particolare..perchè è una cosa diffusa)

uno che mi dimostra di capire di calcio e mi insegna invece lo ascolto e lo seguo come un bambino...

cioè per capirsi io se fossi un giocatore uno come Guardiola o Sarri lo ascolterei come fosse vangelo mentre gente come Sinisa o Rino che mi parlano di veleno e palle li mando a cag...:asd:

può pure darsi che io sia sui generis o abbia una mia individualità particolare..questo può essere..il fatto è che non mi caricano certe cose..mi seccano e basta
non fermarti al folklore che pure cè dello sguardo cattivo o dei paroloni da bullo ibra è rispettato oltre che per quello soprattutto per la professionalità il carisma e le prestazioni in campo
i giocatori lo seguono perchè è un professionista esemplare con un carattere forte ma equo un trascinatore naturale

Michelons

Active member
Reaction score
211
molti gradiscono queste cose..a me sembrano buffonate

poi ognuno è fatto a modo suo

io personalmente da giocatore uno che mi ringhia a bordo campo (o che mi fa i sermoni sulla forza mentale etc nello spogliatioio) faccio fatica ad ascoltarlo (ma non mi riferisco ad ibra in particolare..perchè è una cosa diffusa)

uno che mi dimostra di capire di calcio e mi insegna invece lo ascolto e lo seguo come un bambino...

cioè per capirsi io se fossi un giocatore uno come Guardiola o Sarri lo ascolterei come fosse vangelo mentre gente come Sinisa o Rino che mi parlano di veleno e palle li mando a cag...:asd:

può pure darsi che io sia sui generis o abbia una mia individualità particolare..questo può essere..il fatto è che non mi caricano certe cose..mi seccano e basta
Allora siamo in 2

Reaction score
157
beh Ibra è un vincente, ovunque sia andato ha sempre vinto
il campionato, aiuta i giovani a crescere, e un motivatore incredibile,
riesce a far rendere il 300% ogni singolo giocatore, quando arrivò
alla prima intervista disse.. entro tre anni vinciamo lo scudetto, io pensai,
questo è pazzo.. e invece..
Magari averlo in società, darebbe tanto, soprattutto con questa squadra
giovane e con poca esperienza, e forse riuscirebbe a far esplodere qualche
giovane nuovo prima che venga bruciato da is on fire, tra l'altro soprannome
azzeccatissimo per il mister..

Dave90

Active member
Reaction score
143
E' un incubo.

Intendi quella parte del forum che interviene solo dopo le sconfitte e si trincera nel silenzio dopo le vittorie? La stessa parte del forum che sciabolava bottiglie di champagne per l'acquisto di CDK l'anno scorso? La superbia è proprio la caratteristica di quella parte del forum, ne becca una ogni dieci (a caso) e quando la becca pontifica come se avesse beccato anche le altre nove, dimenticando che l'unico assioma indiscutibile del calcio è che non è una scienza esatta.

Ultima modifica:
Alto
head>