Moglie Bonaventura:"Milan? Nessun rammarico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,118
La moglie di Bonaventura sull'addio di Jack al Milan:"Perché non gli hanno rinnovato il contratto al Milan? A questa domanda io non posso proprio rispondere. Rammarico per l'addio al Milan? Assolutamente no! Il rammarico è una brutta cosa. Le cose vanno sempre come devono andare".

Reaction score
12,366
La moglie di Bonaventura sull'addio di Jack al Milan:"Perché non gli hanno rinnovato il contratto al Milan? A questa domanda io non posso proprio rispondere. Rammarico per l'addio al Milan? Assolutamente no! Il rammarico è una brutta cosa. Le cose vanno sempre come devono andare".

Brava persona Jack, sicuramente uomo da Milan.
Come calciatore purtroppo finito anzitempo.

Al top sarebbe stato utile anche oggi nelle rotazioni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Anche al top non credo che sarebbe stato facilmente integrabile, troppo veneziano per avere qualcosa a che fare con il nostro sistema attuale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Anche al top non credo che sarebbe stato facilmente integrabile, troppo veneziano per avere qualcosa a che fare con il nostro sistema attuale.

Già, immaginati Jack che tiene palla 5 secondi di troppo in un Milan che verticalizza come quello attuale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo. Aggiungo che il nostro essere infimi pare essere coinciso con la durata del suo contratto con noi.

Nah, lo eravamo già da prima. Nell’Estate 2012 c’è stato l’Armageddon, l’equivalente di un fallimento anche se non siamo falliti davvero (se fossimo falliti saremmo risaliti in Serie A in quattro anni e probabilmente ci avremmo messo meno tempo dopo a tirarci su, avremmo avuto meno debiti). Il resto è stata una conseguenza.

Reaction score
1,210

Assolutamente vero. Troppo innamorato del pallone. Per fare 4 -5 tocchi prima di darla o ti chiami Zidane, Ronaldinho, Rui Costa Laudrup, Iniesta o lascia perdere... Non aveva una grande visione di gioco e il suo QI calcistico era limitato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,493

Tutto vero, però ti dico che a Genova l'altra sera quand'era ora di gestire la palla nel finale senza soffrire uno come Jack era perfetto. Non rimpiango Bonaventura, ho sempre detto che se non rinnovavano a Jack per tenere Paquetà erano da galera, ma se n'è andato anche Lucas quindi va benissimo cosi!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,821

Il problema di jack é sempre stato lo stesso, faceva sempre un tocco in più.
Lui + Suso sono stati per anni il nostro cappio al gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto