Moggi:"Il Milan non ha i valori delle altre".

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,870
Reaction score
5,008
Luciano Moggi a TMW sulla corsa per lo scudetto e per il Milan:"“Sta facendo un campionato oltre le aspettative. Però mi sembra che non abbia i valori delle altre. Alla fine si contenderanno lo Scudetto Juve e Inter, ma attenzione al Napoli. Il Milan ha autostima, i giocatori credono nelle loro qualità. E poi vince sia senza che con senza Ibra. Lo svedese dà l’impressione di essere ancora un grande campione ma se siamo costretti a ricorrere ad un calciatore di trentanove anni vuol dire che il calcio italiano non naviga nelle posizioni migliori. Invece, purtroppo, chi emerge è soggetto alle critiche, guardate la Juve per i fatti di Perugia: hanno dimenticato che il giocatore non gioca in bianconero ma all’Atletico Madrid. Mentre ci sono altri che hanno fatto passaporti falsi per fare giocare un calciatore e oggi fanno parte del calcio italiano”.
Vabbè ma si sa che Lucianone è un troll.

Parla di Ibrahimovic ma si dimentica di CR.
Parla di squadre che emergono elogiando la Juventus e sparlando del Milan, ben conscio che sono proprio i rossoneri la formazione emergente che è soggetta alle critiche.
Poi fa i soliti discorsi da bar sui passaporti tanto per fomentare le polemiche.

A volte penso che lo faccia di proposito per perculare la gestione attuale della Juventus.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Bel Paese l'Itaglia,questo dovrebbe parlare unicamente ai familiari al colloquio mensile a Opera o Poggioreale,mentre invece passa da una trasmissione all'altra e da un giornale all'altro.
 
Alto