Moggi:"Donnarumma? Escludo la Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,776
Luciano Moggi sul futuro di Donnarumma:"Credo che Raiola andrà a cercare le occasioni migliori per lui e in questo senso mi sento di escludere la Juve, perché non può fare molti acquisti e deve riciclarsi un po’ in mediana. E’ soprattutto in questo reparto che il club deve investire, perché è notevolmente il reparto più debole della squadra”.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Admin;2348169 ha scritto:
Luciano Moggi sul futuro di Donnarumma:"Credo che Raiola andrà a cercare le occasioni migliori per lui e in questo senso mi sento di escludere la Juve, perché non può fare molti acquisti e deve riciclarsi un po’ in mediana. E’ soprattutto in questo reparto che il club deve investire, perché è notevolmente il reparto più debole della squadra”.

Vedremo..se cedono il polacco lo spazio ce l'hanno e magari agli amici di cosca diluisce il pizzo su più anni

Reaction score
1,094

"sono stufo di ripeterlo vieri è incedibile" cit.

è già là stasera donnarumma :)

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
unbreakable;2348183 ha scritto:
"sono stufo di ripeterlo vieri è incedibile" cit.

è già là stasera donnarumma :)

si però all'epoca Moggi ci era dentro con tutte le scarpe nella juve, ad oggi vedo la sua figura come quella di moratti, un ex che dice la sua come facciamo anche noi qui senza conoscere realmente la situazione all'interno della squadra

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Milanforever26;2348178 ha scritto:
Vedremo..se cedono il polacco lo spazio ce l'hanno e magari agli amici di cosca diluisce il pizzo su più anni

Ma chi è il pazzo che darebbe 15 milioni alla juve e 7 al polacco con gigio sul mercato?

Reaction score
1,094
ARKANA;2348203 ha scritto:
si però all'epoca Moggi ci era dentro con tutte le scarpe nella juve, ad oggi vedo la sua figura come quella di moratti, un ex che dice la sua come facciamo anche noi qui senza conoscere realmente la situazione all'interno della squadra

"non confermo e non smentisco" cit.

diciamo che lui dovrebbe stare in galera invece è ancora libero di dare consigli a qualche presidente sul calciomercato..cosa che gli ho sentito dire una volta a sportitalia..
sulla vicenda in sè è innegabile che la juve ha avuto un'annata mediocre pura in scezny e se libera lo stipendio di cr7 hanno i fondi per prendere dollarumma e pure un paio di centrocampisti..purtroppo..poi sulla vicenda non so neanche io quanto ne sappia lui..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,185

Ah ok, se lo dice moggi significa che ha già firmato coi gobbi. Qualsiasi cosa esca dalla bocca di questo boss é falsità

Reaction score
3,807
vorrei avere la faccia tosta di gente come Moggi che dopo tutto quello che è successo va ancora davanti alle telecamere a metterci la faccia e a parlare con nonchalance

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
unbreakable;2348234 ha scritto:
"non confermo e non smentisco" cit.

diciamo che lui dovrebbe stare in galera invece è ancora libero di dare consigli a qualche presidente sul calciomercato..cosa che gli ho sentito dire una volta a sportitalia..
sulla vicenda in sè è innegabile che la juve ha avuto un'annata mediocre pura in scezny e se libera lo stipendio di cr7 hanno i fondi per prendere dollarumma e pure un paio di centrocampisti..purtroppo..poi sulla vicenda non so neanche io quanto ne sappia lui..

ah guarda sul fatto che debba stare in prigione con me sfondi una porta aperta, premetto che pure secondo me i ladri sono i più quotati per prenderlo, l'unica cosa che mi fa ''storcere'' il naso sul passaggio di dollarumma alla juve è proprio il polacco, sapendo che zizzo è a zonzo, perchè un club dovrebbe essere disposto a prendere szczesny che ha un contratto fino al 2024 e 7 milioni di stipendio facendo un favore alla juve quando appunto c'è lui in cerca di squadra?

Alto