Mistero Castillejo: va o no al Getafe? Conti via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ma siete proprio convinti che krunic sia fuori progetto?io lo vedo sempre titolare e gioca più degli altri.
Purtroppo Pioli sembra stravedere per lui. La dirigenza qualche volta dovrebbe avere il coraggio di cedere giocatori non all'altezza anche se ben voluti dal mister. Anche a costo di metterli con le spalle alla porta: qui non c'è più posto per te, grazie di tutto ma trovati un'altra squadra.
Invece così se ne stanno belli comodi comodi, vedasi Castillejo
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Purtroppo Pioli sembra stravedere per lui. La dirigenza qualche volta dovrebbe avere il coraggio di cedere giocatori non all'altezza anche se ben voluti dal mister. Anche a costo di metterli con le spalle alla porta: qui non c'è più posto per te, grazie di tutto ma trovati un'altra squadra.
Invece così se ne stanno belli comodi comodi, vedasi Castillejo
Ma siete proprio convinti che krunic sia fuori progetto?io lo vedo sempre titolare e gioca più degli altri.
Ma per favore, basterebbe vedere quanti minuti ha giocato in questi 2 anni da noi in Serie A, circa 12 partite di tempo complessivo. In 2 anni. Questo considerando l'ecatombe di infortuni che abbiamo avuto la davanti 3-4 partite le ha rubate quest'anno, ma come minimo. Senno' gioca 3 partite all'anno da noi. Pioli lo considera fintanto che non ha alternative, anche io avevo quest'idea sbagliata, ma i numeri parlano chiaro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Il procuratore trarrebbe qualche vantaggio a smentire la notizia? Insomma non stiamo parlando di Pogba allo United…

Castillejo, Conti e Krunic. Sono i giocatori fuori progetto, ed a noi mancano 8 giorni per l’inizio del campionato…
Se però di concreto non ci sta nulla è normale che il procuratore smentisca le voci....mica vuole portarsi casini in casa...che poi lo spagnolo sia sul mercato è risaputo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>