Quoto, in campionato prima o poi qualche passo falso lo fai, per me non arriviamo al Napoli imbattuti, i giocatori si vede proprio che sono stanchissimi. Anche per me sarebbe da Spingere contro il Lille ed archiviare la fase ai gironi, questo ci permetterebbe anche un vantaggio anche con le dirette concorrenti in campionato, perchè nessuna è a punteggio pieno in Europa e sono tutte li a giocarsela. Con Hellas e Fiorentina ci sta anche che portiamo via un solo punto, però poi avremmo più gamba degli altri dopo il Napoli.
1 PUNTO tra Hellas e Fiorentina in quale incubo???
Quindi se non arriviamo imbattuti a Napoli perdiamo domenica con l'Hellas?
Va bè che tutto può essere, che hanno subito solo 3 gol in 6 partite, ma già hanno vinto a San Siro pochi mesi fa. I saldi di fine stagione a Milanello sono finiti da un pezzo.
A San Siro il Verona ha pareggiato a Febbraio, ma era un Milan che non aveva ancora trovato il suo assetto definitivo, che doveva ancora crescere molto (mi basta ricordare la prestazione di Calabria in quella partita, oggi tutt’altro giocatore) e che, soprattutto, in quella partita non aveva Ibrahimovic.
Ci manca solo che ora si cominci a regalare punti alle provinciali.
Io lo scrissi prima della partita con la Roma, nel girone d’andata ci rimanevano dieci partite con le provinciali: Udinese-Milan, Milan-Verona, Milan-Fiorentina, Sampdoria-Milan, Milan-Parma, Genoa-Milan, Sassuolo-Milan, Benevento-Milan, Milan-Torino, Cagliari-Milan.
Ora l’Udinese è già andata, ma come dicevo il risultato minimo accettabile, e sottolineo risultato MINIMO, in queste dieci partite, sarebbero sette vittorie e tre pareggi, considerata la qualità della nostra rosa e la presenza di Ibra 24 punti in queste dieci partite non dovrebbero essere considerati un gran risultato, ma il minimo risultato accettabile.