Mirabelli nel pre Milan - Arsenal. 8 marzo 2018

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Mirabelli a Sky nel pre Milan - Arsenal:"Abbiamo vissuto giorni tremendi con la morte di Astori. Cercheremo di giocare immaginando che giochi con noi. Giocheremo anche per lui. Non ci sono parole. Gattuso? Se ci sono io sarà l'allenatore. Poi non so se ci sarò io. Reina? Abbiamo avvisato il Napoli. Ora vedremo se ci saranno le condizioni per portarlo al Milan. Rino oggi diiceva che non cambierebbe nessun giocatore del Milan con quelli dell'Arsenal. Abbiamo giocatori giovani ma che possono aprire un ciclo importante".

Reaction score
3,845
Mirabelli a Sky nel pre Milan - Arsenal:"Abbiamo vissuto giorni tremendi con la morte di Astori. Cercheremo di giocare immaginando che giochi con noi. Giocheremo anche per lui. Non ci sono parole. Gattuso? Se ci sono io sarà l'allenatore. Poi non so se ci sarò io. Reina? Abbiamo avvisato il Napoli. Ora vedremo se ci saranno le condizioni per portarlo al Milan. Rino oggi diiceva che non cambierebbe nessun giocatore del Milan con quelli dell'Arsenal. Abbiamo giocatori giovani ma che possono aprire un ciclo importante".
beh su questo credo che abbia detto una cosa credibile...nel senso che se Gattuso farà bene ovviamente resterà mentre se farà male significherà che gli acquisti sono sbagliati (perché avrebbero fallito 2 allenatori) e quindi probabilmente verrà chiesta anche la testa di Mirabelli...

quindi è possibile che se non vedremo più uno non vedremo più nemmeno l'altro...

Schism75

New member
Reaction score
26
Dichiarazioni da sbruffoni, e infatti ci stanno distruggendo. Ma di certo, chi cambierebbe Calhanouglu con un Ozil? Lui di sicuro no. Sinceramente quando le ho sentite in diretta mi ha davvero innervosito.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Dai, hai fallito.

Se esiste la meritocrazia al Milan merita di sparire

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Once again... a Mirabelli non devono far avvicinare un microfono.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Dai, hai fallito.

Se esiste la meritocrazia al Milan merita di sparire

Esattamente ha fallito, possiamo stare qui a parlare di quello che vogliamo ma ha fallito. Il suo compito era di costruire una squadra per il 4 posto.. 4 POSTO con a disposizione 200 mln. Finire dietro all'Inda e Lazie che vergogna.. va a raccogliere marghirite.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Esattamente ha fallito, possiamo stare qui a parlare di quello che vogliamo ma ha fallito. Il suo compito era di costruire una squadra per il 4 posto.. 4 POSTO con a disposizione 200 mln. Finire dietro all'Inda e Lazie che vergogna.. va a raccogliere marghirite.

Queste cose non si devono dire altrimenti arrivano i neo tifosi evoluti che ti dicono che il "progetto Milan" ha bisogno di tempo, che dobbiamo aspettare, che non si può fare tutto subito, che i soldi ci sono, che la società è solida, che tutto va bene, che bisogna avere pazienza, eccetera, eccetera, eccetera.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Ho i brividi ogni volta che apre bocca.
Deve andare lontanissimo da Milanello.

Schism75

New member
Reaction score
26
E' chiaro, nemmeno io avrei cambiato nessuno dell'Arsenal con quelli del Milan. Fossi stato Wenger però. Per me, stasera sono usciti tutti i limiti, di nuovo, del mercato sballato in termini di costruzione della rosa. Sinceramente, dopo che giustamente ha pagato ridolino, deve pagare anche lui.

Alto