Mirabelli: "Meno parole e più fatti. Meyer? Non ci interessa"

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,281
Qui devono sparire tutti dal cinese fake ai 2 incompetenti in dirigenza...altro che 3 anni

Djici

Senior Member
Reaction score
11,184
:facepalm: da dove deduci che secondo me gattuso meriti lo stipendio che percepisce o che borini meriti "i suoi bei mil". Io sto solo dicendo che in questa storia il problema più grosso non è di certo il ds perche pur mettendo sabatini, monchi o chichessia se non si ha una proprietà solida e nota alle spalle i risultati sono questi che purtroppo stiamo osservando.

P.S.: la questione stipendi è una tema che dovrebbe far capo a chi detiene le redini del portafogli quindi è responsabilità più di fassone che di mirabelli

"Il problema più grosso"
Non mi preoccupo del problema più grosso ma dei problemi.

Devono salutare entrambi.

Reaction score
4,438
"Il problema più grosso"
Non mi preoccupo del problema più grosso ma dei problemi.

Devono salutare entrambi.

, cacciare fassone e mirabelli e restare con Li non risolverebbe niente. Ci serve una proprietà solida, poi si puo mettere sabatini, monchi, tare o pure il primo pinco palla che passa davanti a casa milan

Djici

Senior Member
Reaction score
11,184
, cacciare fassone e mirabelli e restare con Li non risolverebbe niente. Ci serve una proprietà solida, poi si puo mettere sabatini, monchi, tare o pure il primo pinco palla che passa davanti a casa milan

Li e scontato che deve sparire.
Non lo considero nemmeno piu.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,281
Non possiamo perdere la opportunità di un Conte o Sarri...l anno prossimo potrebbe non esserci nulla sulla piazza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."
L’ultima frase è fantastica, sta ammettendo che finora ha fatto più parole che fatti.

Alto