Mirabelli: "Meno parole e più fatti. Meyer? Non ci interessa"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Mirabelli: "Meno parole e più fatti. Meyer? Non ci interessa"

Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."

W

Wildbone

Guest
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."

Stendiamo un velo pietoso. Non vedo l'ora che sparisca e entri in azione un DS serio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
massimiliano mirabelli, ds del milan, ha parlato ai microfoni di sportitalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta europa. Con gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni uefa poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."

b-a-s-t-a

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
ho visto l'intervista in tv, mi è sembrato sinceramente spento. Non ha negli occhi il fuoco che gli vedevo la scorsa estate, ho la sensazione che non avrà libertà di lavorare o forse a lavorare non ci arriverà proprio.

Alto