Mirabelli: "Il nostro buon lavoro in questo Milan."

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Il problema è che è riuscito nell'impresa di non azzeccare nemmeno un innesto pur strapagando (per il loro valore) ogni giocatore..
Un vero idiota...penso un DS capace avrebbe messo in piedi una rosa dello stesso livello spendendo 1/4, forse meno..leggevo che l'atalanta Ha generato oltre 200 milioni di plusvalenze con giocatori costati nemmeno 10 milioni...sto fetente invece ne ha spesi 250 e ha generato un buco di bilancio visibile da Marte..

Ma tu sei così convinto che siano stati tutti in buona Fede e non giro di tangenti i cui proventi andarono in mano in parte anche al demoniaco duo?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Ennesime dichiarazioni di Mirabelli sul Milan.
Le sue parole a Radio Sportiva:

"Al Milan è rimasto ancora qualcosa di buono del nostro lavoro, ogni dirigente cerca di portare qualcosa di suo. Quella squadra ha raggiunto per due volte l'Europa. E' andata vicino alla Champions. Ai cicli serve tempo e pazienza... guardate l'inizio dei cicli di Juventus e Liverpool. Il nostro Milan, nonostante tutto, è riuscito a qualificarsi in Europa".

Ibra? Non è più quello di una volta ma a gennaio bisogna accontentarsi. Sono contrario all'arrivo di giocatori di 38-39 anni. Dobbiamo competere con le società inglesi, spagnole e tedesche.
Ma resta una bella storia, una bel ritorno per i tifosi."

Criminale.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,600
Reaction score
2,285
Sì quegli 11 acquisti l'unico buono, anche se folle dal punto di vista finanziario, era Bonucci, oltre a Conti che é stato sfortunato e forse Kessie. 3 su 11 (+ quello di Reina per l'anno dopo) é uno score imbarazzante.

magari fosse come dici tu. il totale purtroppo è 0 su 11.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Ma mica vero. Il primo Milan di Montella non era male, chiuse il girone d’andata 2016/2017 terzo a 39 punti. Poi fece un brutto ritorno, certo, invece quello dell’anno dopo fece il contrario, un girone d’andata da incubo e un grande ritorno. Il punto è che furono spesi 230 milioni per una squadra che non alzò il suo livello e questo è uno scandalo. Sarebbe stato molto meglio fare quanto detto da Gabri invece che smantellare tutto.

caro prima di scrive mica vero
ricordati che i punti non equivalgono esattamente con le prestazioni in campo
questa è la spietatezza del campo e del calcio
e si purtroppo mi ricordo il giro palla e le bestemmie su Montella e le sue risate

lo ripeto e non datemi del bugiardo
perdevano palla da SOLI dopo 3 passaggi

che non abbia fatto una squadra top lo so anch'io
ma almeno erano nella media x farsi vedere in serie A
quelli di prima no.. che poi se ben ricordo la maggior parte della rosa
era in prestito come i vari Pasalic e Delofeu
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
16,802
Ma nessuno che gli chiede come mai i suoi dop player non li vogliono neanche regalati?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,671
Reaction score
2,302
Solo una cosa buona avrebbe fatto sto fesso, prendere Aubameyang (lo vediamo ancora oggi quanto ci manchi un attaccante di quel livello), poi è riuscito a mandare in vacca pure quella per strapagare Bonucci, difensore mediocre che può apparire forte solo dai ladri in mezzo ad altri mostri. Squadra costruita con i piedi, zero persone che saltano l'uomo, cartellini e stipendi elevati. Assurdo che ancora parli, spero resti disoccupato a vita.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,134
Reaction score
8,901
Eccolo lì, errore madornale che ti costerà post di invettiva.

"Ma lui doveva prenderli per forza tutti quei giocatori, al Milan non c'era rimasto più nessuno ...".

Peccato che è stato dato via Kucka (che in questo momento sarebbe stato oro, visto chi abbiamo), così anche Pasalic, potevamo tenere Delofeu, idem Bacca, Gomez non era certo un downgrade rispetto a Musacchio ...

Insomma, bastavano 3/4 innesti ben mirati. Ma si sa, meglio irrompere nell'olimpo dorato dei DS "big" con tanta arroganza e la sicurezza di chi sparla credendo di saperla lunga, portandosi dietro l'esperienza dei polverosi campi del Rende.

E spesso ci si dimentica del triplicamento dello stipendio di Suso, le milionate a vanvera, etc.

Per tacere dell'agghiacciante istituzione di una succursale interista, tra lui e il faccione, con tanto di assunzioni di uno stuolo di dirigenti e quadri nerazzurri. Un vero e proprio status di regime oscurantista.

Ma di cosa stiamo parlando.
Eppure, ai tempi, chiunque facesse le considerazioni che hai fatto e/o osasse esprimere perplessità su come era stata costruita la rosa veniva marchiato come “Vetova di Kalliani” e riempito di “ti meriti i Sosa, gli Ocampos” and so on.
Ricordo insulti persino a Sheva che era perplesso sul nostro calciomercato. :facepalm:
 
Alto