Mirabelli:"Ho rinnovato a Donnarumma, non era facile"

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Passi che lui è stato bravissimo, ma dire che Ibra non l'avrebbe preso, davanti all'evidenza dei fatti, vuol dire non avere proprio la capacità di stare in silenzio anche quando la situazione lo richiede.

Appunto. Quanto hai ragione.
Pero mi ricordo di quelli che dicevano che aveva bisogno di almeno 2 anni (trovavi anche i più lungimiranti che volevano aspettare almeno 4 o 5 anni :facepalm:) prima di giudicarlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,490
Torna a parlare Mirabelli per la l'ennesima volta sul Milan a CalcioToday.it.

"Maldini? Chi ha giocato ad altissimi livelli non è detto che possa fare il dirigente. Paolo è alle prime armi e sta facendo la gavetta, avrà bisogno di tempo per prendere confidenza con questo mestiere. La nostra gestione ha messo in difficolta il Milan attuale? Questo lo dice chi non conosce i fatti. Noi abbiamo trovato una squadra da rifare con una sola sessione di mercato a disposizione, abbiamo dovuto acquistare 10 giocatori. Abbiamo rinnovato il contratto di Donnarumma e con un agente come Raiola non è semplice, di questo ne ha beneficiato l’attuale società. Voglio vedere adesso se e come verrà prolungato il contratto del portiere. Poi abbiamo lanciato Gattuso come allenatore. Ibra? Io non l'avrei preso"

E' tutto il giorno che non seguo le notizie per l'apprensione del virus che è dietro la porta di casa mia, ma un bell'insulto a Mirabelli per sdrammatizzare lo devo fare.

Mirabelli, va a dar via i ciap.

Alto