Milenkovic verso il rinnovo con la Fiorentina. Paquetà si raffredda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,070
Si raffredda l'asse Milan - Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW, il club viola è orientato a confermare il difensore, che può rinnovare. E si raffredda anche la pista Paquetà. L'unico ad uscire può essere Chiesa, ma dipenderà dalle offerte.

Anche l’Inter giustamente ha mollato... certe valutazioni sono fuori da ogni logica. Ma Fofana è stato mollato?

Reaction score
14,301
la fiorentina come chiunque altro riesce a far rinnovare i propri gioielli, noi no. c'è da farsi qualche domanda

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Non mi strappo i capelli. Con Romagnoli preferisco avere un centrale più esperto e preso a buon mercato. Male che vada anche Kjaer si è mostrato affidabile.
C'è da rifare la fascia destra, ed è lì che bisogna investire. Milenkovic a mio avviso non ha le caratteristiche adatte per giocare terzino nel Milan, almeno non stabilmente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
un po' troppo piedi storti

Secondo me è più una questione di mentalità e di sentirsi in affanno in determinate situazioni, oltre che soprattutto di equilibrio e posizionamento dovute all giovane età, quando l'ho visto non mi è parso così scarso tecnicamente per essere un centrale.

Anche Koulibaly il primo anno in Italia tecnicamente sembrava uno scarparo, ma adesso non direi proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto