Milenkovic:"Milan e Napoli? Fa piacere, vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Milenkovic, alla GDS in edicola oggi, 29 maggio, sull'interesse di Milan e Napoli:"Ovviamente fa piacere, ma ho imparato che nel calcio conta la continuità di rendimento. Per questo sto cercando di maturare il più velocemente possibile. Cerco di mantenere i piedi per terra e pensare solo al lavoro. Sono della Fiorentina, il mio dovere e lavorare per crescere e per aiutarla".

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Milenkovic, alla GDS in edicola oggi, 29 maggio, sull'interesse di Milan e Napoli:"Ovviamente fa piacere, ma ho imparato che nel calcio conta la continuità di rendimento. Per questo sto cercando di maturare il più velocemente possibile. Cerco di mantenere i piedi per terra e pensare solo al lavoro. Sono della Fiorentina, il mio dovere e lavorare per crescere e per aiutarla".

Non mi dispiace per nulla ma non mi svenerei per lui. Un costo troppo alto di cartellino diventa un boomerang in caso di flop. Inoltre non si potrebbe nemmeno giovarsi degli sgravi fiscali previsti per i giocatori provenienti dall'estero.

Reaction score
35,152

Sa giocare sia da centrale che da quarto di difesa, gran fisico,ottimo saltatore e calcia pure abbastanza bene.
Un profilo duttile come lui non lo abbiamo mai avuto in difesa, abbiamo sempre preso giocatori che sanno giocare in un ruolo solo e addirittura terzini incapaci ad essere impiegati su entrambe fasce.
Questi sono errori che si pagano, non ci meravigliamo poi se abbiamo una rosa lunga e un monte ingaggi spaventoso.
Lo scorso anno come terzini destri avevamo conti, calabria e abate : nessuno impiegabile come centrale o terzino mancino.
Oltre che limitati nel loro ruolo.