Milenkovic: la Fiorentina non lo vende. Christensen rinnova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Va bene tutto, ma in che galassia dell’universo vedi 4* la Fiorentina? Ahaha
Nella stessa galassia in cui sono a 8 punti dal 4 posto e con un attaccante che farà più di 30 gol,magari nella stessa galassia in cui per te e tanti altri il Milan è più forte delle altre e vincerà il campionato.

Reaction score
865
Idem soldi adesso
non rinnova quindi non possono neanche chiedere troppo
Con cairo che fiuta l'affare volendo Pobega? Facile che ti spara 30 cocuzze sperando che poi Paolino ceda nel lasciargli Pobega.
No l'unica è uno scambio alla pari magari mettendo noi una clausola con percentuale sulla rivendita di Pobega.
Del resto Pobega è andato in prestito perchè non gradito al Piollo, che penso non cambi idea, per lui le mezz'ale non servono...
Inoltre abbiamo già preso Adli, si potrebbe prendere uno tra Kamara e Faivre (o entrambi) per coprire il centrocampo. Difensori buoni non se ne trovano tanti e Bremer sembra lo sia!

Reaction score
2,683
Con cairo che fiuta l'affare volendo Pobega? Facile che ti spara 30 cocuzze sperando che poi Paolino ceda nel lasciargli Pobega.
No l'unica è uno scambio alla pari magari mettendo noi una clausola con percentuale sulla rivendita di Pobega.
Del resto Pobega è andato in prestito perchè non gradito al Piollo, che penso non cambi idea, per lui le mezz'ale non servono...
Inoltre abbiamo già preso Adli, si potrebbe prendere uno tra Kamara e Faivre (o entrambi) per coprire il centrocampo. Difensori buoni non se ne trovano tanti e Bremer sembra lo sia!
Ma se il suo amore! pupillo! eroe! amante!
È proprio una mezzala è basta :ghign: :ghign::asd:
Ovviamente sto parlando di krunic

Reaction score
4,119
Nella stessa galassia in cui sono a 8 punti dal 4 posto e con un attaccante che farà più di 30 gol,magari nella stessa galassia in cui per te e tanti altri il Milan è più forte delle altre e vincerà il campionato.
No, io credo che lotteremo per arrivare anche nelle prime 4.
Ma vedo una lotta a 5 squadre: Juve Inter Milan atalanta e Napoli.

la Fiorentina, così come Roma e Lazio, le vedo un gradino sotto. Mia opinione ovviamente.

Reaction score
10,789
No, io credo che lotteremo per arrivare anche nelle prime 4.
Ma vedo una lotta a 5 squadre: Juve Inter Milan atalanta e Napoli.

la Fiorentina, così come Roma e Lazio, le vedo un gradino sotto. Mia opinione ovviamente.
Ovviamente sono opinioni,una squadra che ha il capocannoniere attuale e colui che lo sarà a maggio con un botto di gol per me va inserita tra le pretendenti,anche perché giocano bene.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come riportato da Schira, la clausola rescissoria di MIlenkovic, da 15 mln, è valida solo dalla prossima estate. In ogni caso, la Fiorentina non vuole cederlo.

Come riportato da calciomercato.com, Christensen, che piace molto ai rossoneri, è vicino al rinnovo col Chelsea.

A sto punto non mi stupirei se virassero su Musacchio.

Esperto, non troppo vecchio e soprattutto, essendo senza squadra, a costo zero. Musica per le orecchie degli strozzini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto