Milenkovic: anche il West Ham interessato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Secondo Team Talk, su Milenkovic, nel mirino del Milan, ci sarebbe anche il West Ham pronto a formulare un'offerta per gennaio. Come già riferito in precedenza, però, la Fiorentina non sembra disposta a cederlo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Secondo Team Talk, su Milenkovic, nel mirino del Milan, ci sarebbe anche il West Ham pronto a formulare un'offerta per gennaio. Come già riferito in precedenza, però, la Fiorentina non sembra disposta a cederlo.

Milenkovic non sta facendo un gran campionato onestamente, sicuramente al di sotto degli anni passati. Non mi scalda più di tanto, se non fosse che potrebbe giocare anche da terzino(caratteristica appetibile dalle nostre parti viste le continue emergenze).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,710
Milenkovic non sta facendo un gran campionato onestamente, sicuramente al di sotto degli anni passati. Non mi scalda più di tanto, se non fosse che potrebbe giocare anche da terzino(caratteristica appetibile dalle nostre parti viste le continue emergenze).
A dire il vero sta giocando la migliore stagione a Firenze.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
A dire il vero sta giocando la migliore stagione a Firenze.

Non saprei, penso che a livello individuale abbia fatto meglio negli ultimi due anni, soprattutto 2 anni fa. È stato anche più prolifico offensivamente(anche se per un difensore questo va considerato come un plus, non come una determinante).
Quest'anno è la Fiorentina ad essere migliore rispetto al recente passato e lui sta facendo il suo all'interno di questo meccanismo, ma come singolo non mi sta scaldando granché.

Ovviamente lo prenderei subito se ci fossero le condizioni, perché sarebbe un upgrade rispetto a Romagnoli/Gabbia, ma dovessi scegliere virerei su Botman o Bremer(ma è da valutare l'aspetto economico).

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,710
Non saprei, penso che a livello individuale abbia fatto meglio negli ultimi due anni, soprattutto 2 anni fa. È stato anche più prolifico offensivamente(anche se per un difensore questo va considerato come un plus, non come una determinante).
Quest'anno è la Fiorentina ad essere migliore rispetto al recente passato e lui sta facendo il suo all'interno di questo meccanismo, ma come singolo non mi sta scaldando granché.

Ovviamente lo prenderei subito se ci fossero le condizioni, perché sarebbe un upgrade rispetto a Romagnoli/Gabbia, ma dovessi scegliere virerei su Botman o Bremer(ma è da valutare l'aspetto economico).
Per me tra lui Botman e Bremer, il migliore è Milenkovic.

Eppure credo che non prenderemo nessuno di questo tre.

Riguardo alla sua stagione vero che il sistema di gioco lo facilita, ma proprio questo sta colpendo di Milenkovic. La fiorentina gioca molto alta e spesso in uno contro uno dietro e lui si sta trovando benissimo. Questo lo rende adesso un profilo appetibile per tanti grandi club che giocano con una filosofia simile.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Per me tra lui Botman e Bremer, il migliore è Milenkovic.

Eppure credo che non prenderemo nessuno di questo tre.

Riguardo alla sua stagione vero che il sistema di gioco lo facilita, ma proprio questo sta colpendo di Milenkovic. La fiorentina gioca molto alta e spesso in uno contro uno dietro e lui si sta trovando benissimo. Questo lo rende adesso un profilo appetibile per tanti grandi club che giocano con una filosofia simile.

Questo è vero.

Ad ogni modo anche io penso che non prenderemo nessuno di questi nomi.
Penso che, come spesso(quasi sempre) accade, il vero nome salterà fuori a cose fatte o quasi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,710
Questo è vero.

Ad ogni modo anche io penso che non prenderemo nessuno di questi nomi.
Penso che, come spesso(quasi sempre) accade, il vero nome salterà fuori a cose fatte o quasi.
Si esatto lo penso anche io.

Bisognerà capire se alla fine decideranno per andare su un nome pronto subito diciamo o se anticiperanno un acquisto previsto per la stagione prossima. Che poi sono le parole testuali di Maldini...

Credo che questo lo capiremo presto. Credo anche che stavolta cercheranno di anticipare l'acquisto prima possibile perchè il ruolo è proprio scoperto e non possiamo rischiare. Basta un solo infortunio e ci ritroviamo senza difensori centrali in panchina, solo Kalulu adattato. Kalulu-Tomori poi sarebbe una coppia scenografica ma male assortita. Idem Romagnoli-Gabbia, che sarebbe proprio improponibile.

Io credo dunque ci stiano già lavorando forte per il difensore centrale e spero non sarà un tappabuchi perchè non risolverebbe nessun problema.

Alto