Milano: liceo Manzoni occupato. Protesta contro Meloni.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Come riportato dal CorSera, in mattinata il liceo Manzoni di Milano è stato occupato per protesta contro l'elezione di Giorgia Meloni e contro l'alternanza scuola lavora.
Ho visto banchi a rotelle in doppia fila per protesta.
La buona skuola.
Sconfiggerano la meloni con la cultura e la dieta a base di sardine.

Questo paese va curato.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,862
Onestamente mi piacerebbe vedere la reintroduzione del greenpass da parte della Meloni per vedere tutti quelli che lo adoravano e lo giustificavano andare a protestare e spaccare tutto perché roba fascista e autoritaria. Sarebbe il massimo del contrappasso
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Onestamente mi piacerebbe vedere la reintroduzione del greenpass da parte della Meloni per vedere tutti quelli che lo adoravano e lo giustificavano andare a protestare e spaccare tutto perché roba fascista e autoritaria. Sarebbe il massimo del contrappasso
Ancora con sto Green pass…
Ma dopo il risultato delle elezioni, potete rassegnarvi al fatto che per la quasi totalità della popolazione non è un tema di interesse? Più chiaro di così..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Come riportato dal CorSera, in mattinata il liceo Manzoni di Milano è stato occupato per protesta contro l'elezione di Giorgia Meloni e contro l'alternanza scuola lavora.
Io capisco gli studenti che vedono per l ennesima volta salire un governo al quale dei giovani frega meno di zero e della scuola ancora meno.
Però non è che se fosse salito qualcun altro sarebbe cambiato qualcosa. L unico programma che aveva qualcosa di decente sulla scuola era quello di Azione. Per il resto frega nulla a nessuno.
Poi soprattutto: il voto degli italiani è questo, FDI è il primo partito in Italia con il 27% dei voti. Protestare ora serve a nulla, anzi vuol dire non accettare il verdetto delle urne.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Io capisco gli studenti che vedono per l ennesima volta salire un governo al quale dei giovani frega meno di zero e della scuola ancora meno.
Però non è che se fosse salito qualcun altro sarebbe cambiato qualcosa. L unico programma che aveva qualcosa di decente sulla scuola era quello di Azione. Per il resto frega nulla a nessuno.
Poi soprattutto: il voto degli italiani è questo, FDI è il primo partito in Italia con il 27% dei voti. Protestare ora serve a nulla, anzi vuol dire non accettare il verdetto delle urne.
Il vero problema è che questi giovani d’oggi non sanno più riconoscere i veri valori: l’occupazione si fa a partire dal 13-14 dicembre.
Bisogna insegnare alle nuove generazioni il valore del ponte natalizio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,875
Il vero problema è che questi giovani d’oggi non sanno più riconoscere i veri valori: l’occupazione si fa a partire dal 13-14 dicembre.
Bisogna insegnare alle nuove generazioni il valore del ponte natalizio.

Oh, eccoti qua.

Hai votato? Immagino di sì, visto che dai lezioni di educazione civicahhh anche qui.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato dal CorSera, in mattinata il liceo Manzoni di Milano è stato occupato per protesta contro l'elezione di Giorgia Meloni e contro l'alternanza scuola lavora.

Tutti abbiamo fatto scuola, e tutti sappiamo che sono scuse per bigiare. Anche la figlia di una mia amica ammette che quando va a fare le proteste per il clima è una scusa per fare festa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Oh, eccoti qua.

Hai votato? Immagino di sì, visto che dai lezioni di educazione civicahhh anche qui.
Con mio enorme rammarico, il cane mi ha mangiato la tessera elettorale e non ho fatto in tempo a farmene dare una nuova.
Però ho votato contro l’annessione del Donbass da parte dell’URSS e ho disegnato un pene sulla scheda precompilata col voto per Biden che ho trovato ieri mattina nella buca delle lettere.

PS: non voto dal 2006 e ho resistito per anni al “vergognah! C’è gente che è morta per farti votare”... Che probabilità pensi di avere di farmi sentire in colpa per la mia astensione? :asd:
 
Alto
head>