Milan: Ziyech last minute e stella della squadra.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

el_gaucho

Member
mmh la stella della nostra squadra sarà dunque un esubero del chelsea in prestito? bene
P.S. non ce l'ho con ziyech, mi viene solo da piangere a pensare a cosa siamo diventati...
Lukaku venne all’Inter perché era un esubero dello United(non in prestito certo) Salah andò alla Fiorentina come esuberò del Chelsea. Speriamo possa andare allo stesso modo
 
.

Garrincha

Member
Si ma poi chi imposta il gioco da centrocampo in su'? Kessie? Bennacer? Perché al di là del numero e del ruolo il turco era il regista che impostava il gioco d'attacco, cosa che diaz non è in grado di fare..
Se arriva Ziyech si giocherà come il Napoli e la nazionale con Insigne, la fonte di gioco sulla fascia, altrimenti l'mpostazione spetterà a Bennancer e la sua riserva Tonali che è nelle loro peculiarità essere l'uomo d'ordine/metronomo a centrocampo. Sempre che il gioco di Pioli preveda un faro, per me è più lucida follia fatto di ripartenze veloci e tutti all'arrembaggio, in quel caso il gioco sarà palla ad Hernandez che dovrà portare su la palla gettando scompiglio.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks