Milan: Ziyech difficile. Ilicic può arrivare in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Vendiamo Hauge, Conti e (si spera) Castillejo, e con un tesoretto di circa 22/25 milioni non riusciamo a prendere Ziyech?
Ilicic va bene in prestito e solo come uomo da ultimi minuti, ma serve il titolare a destra.
Eh Zyech a meno di 40 milioni non te lo danno

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mi auguro che sia l'ultimo della lista,per la serie : "se non riusciamo ad ingaggiare uno di questi 9 giocatori,all'ultimo minuto di calciomercato prenderemo Ilicic"
Temo proprio che invece sia uno dei primi in lista. Una fissazione inaccettabile, mi domando cosa sperano di ottenere da uno che palesemente non ha più la testa per giocare ad alti livelli.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ovvio che ziyech, vlasic e forse Isco solo di un altro livello, ma piuttosto che rimanere così Ilicic lo prendo volentieri se non altro per quelle partite chiuse in cui serve un guizzo, una giocata di classe per risolverla.

Reaction score
10,789
Ilicic in prestito non è possibile poiché scade nel 2022,ma poi,quanto sarebbe umiliante chiudere il mercato col solo Ilicic è addirittura in prestito?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,992
Aggiornamenti da Sky sulla caccia al trequartista da parte del Milan. Ziyech piace ma è difficilissimo. Il Chelsea non lo lascia partire in prestito. Un nome buono per la trequarti è quella di Ilicic negli ultimi giorni di mercato. Potrebbe arrivare in prestito.
Mi auguro siano i nomi per l'esterno destro questi e i trequartisti siano altri. Ci sono tanti giocatori bravi sulla fascia destra, l'importante è riuscire a prenderne uno con la capacità di saltare l'uomo. Antony, Neres, Malcolm, Gabriel Veron sono solo alcuni nomi... Sarebbe importante colmare questa lacuna a destra.

Reaction score
415
Spero vivamente che nel caso arrivi Ilicic e dovesse dimostrarsi all’altezza della situazione in termini di assist gol e giocate quelli di voi che continuano a prenderlo a male parole abbiamo l’onestà intellettuale di ammettere la loro poca competenza…
Mentre chi continua a chiamarlo depresso non merita nemmeno un commento perché la loro pochezza morale e di intelletto è già di per se palese.
Beh oddio non mi pare così grave definirlo depresso. Ha ammesso lui stesso di soffrire di depressione e visto che non costerebbe 2 euro certe cose vanno considerate. Tu potendo scegliere tra tanti assumeresti uno con una malattia (qualsiasi) che potrebbe non consentirgli di fare il lavoro e lasciarti nei casini o uno apparentemente sano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto