Milan: Ziyech apre. Ma lo stipendio... Prestito e diritto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Grazie.
Diciamo però che un tetto a 6 milioni è praticamente il minimo per la competitività.
Sarei favorevole ad un innalzamento in questa direzione.
Detto ciò, più che la Juventus mi preoccuperei dell'Inter, per cui non sono in arrivo buone nuove nel 2023, anzi...
Infatti credo che ci arriveremo, proprio col rinnovo di Leao. Perchè se lui rinnova a quella cifra stai sicuro che tutti gli altri nostri big la vorranno. Non si scappa.

Ma ci arriveremo gradualmente con la crescita dei ricavi, senza follie, anche di questo sono abbastanza sicuro.

Vero anche l'Inter non è messa bene. Pure loro, lo sappiamo, hanno fatto il passo piu lungo della gamba negli ultimi anni e ne pagano ora le conseguenze.

Reaction score
14,301
Grazie.
Diciamo però che un tetto a 6 milioni è praticamente il minimo per la competitività.
Sarei favorevole ad un innalzamento in questa direzione.
Detto ciò, più che la Juventus mi preoccuperei dell'Inter, per cui non sono in arrivo buone nuove nel 2023, anzi...
a parte il fatto che li tireranno dentro alle plusvalenze di sicuro, ma questi devono vendere mezza squadra per andare a pari a giugno...

il bello è che noi senza le 2 rivali non vinciamo perchè c'è il napoli ahahaha. non ci credo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
La GDS in edicola oggi sulla solita, giornaliera, notizia riguardante Ziyech. Il marocchino apre al trasferimento al Milan ma guadagna cifre troppo elevate: 6 mln di euro. Dovrebbe tagliarsi lo stipendio. In quel caso, la trattativa in prestito con riscatto a giugno potrebbe andare in porto. Ma accetterà di ridursi lo stipendio?
.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Col decreto crescita lo pagheremmo meno, è fattibile perché non ha l'agente e non ci sono commissioni, poi se ha voglia può essere determinante con gli assist come abbiamo visto al mondiale.
Chi vuole un giovane non capisce che abbiamo bisogno di giocatori più esperti in certe zone di campo che è quella esperienza internazionale che ci è mancata in questi mesi di Messias titolare.

Reaction score
865
La GDS in edicola oggi sulla solita, giornaliera, notizia riguardante Ziyech. Il marocchino apre al trasferimento al Milan ma guadagna cifre troppo elevate: 6 mln di euro. Dovrebbe tagliarsi lo stipendio. In quel caso, la trattativa in prestito con riscatto a giugno potrebbe andare in porto. Ma accetterà di ridursi lo stipendio?
Speriamo di no.

Alto