Milan: Zapata verso il rinnovo di contratto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Beh oh qualcuno in panca ci deve pur stare e Zapata per 2 spicci lo tengo. Ha dimostrato di essere pronto quando chiamato in causa, poi probabilmente deve essere pure un bravo ragazzo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi domando quando ci libereremo di perdenti cronici come Zapata, Montolivo e Abate

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Beh oh qualcuno in panca ci deve pur stare e Zapata per 2 spicci lo tengo. Ha dimostrato di essere pronto quando chiamato in causa, poi probabilmente deve essere pure un bravo ragazzo.

Quello che dici e sacrosanto. Sopratutto se non possiamo spendere soldi (che sia perche non ne abbiamo o per colpa del S.A.).
In piu, ripeto che non abbiamo altri centrali veloci.

Poi come sempre dipende dalle cifre del contratto.
Ovviamente l'ingaggio deve essere piu basso rispetto a quello di ora.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Quello che dici e sacrosanto. Sopratutto se non possiamo spendere soldi (che sia perche non ne abbiamo o per colpa del S.A.).
In piu, ripeto che non abbiamo altri centrali veloci.

Poi come sempre dipende dalle cifre del contratto.
Ovviamente l'ingaggio deve essere piu basso rispetto a quello di ora.

Guadagna 1 milione e 7 netti, non è sto ingaggio mostruoso. Penso glielo confermeranno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Guadagna 1 milione e 7 netti, non è sto ingaggio mostruoso. Penso glielo confermeranno.

1,7 mln per una riserva sono comunque tanti eh.
Manolas e Perotti ne prendono 1,9
Florenzi e Bruno Peres 1,7
Alisson 1,5
Milinkovic 1,5
Felipe Anderson 1,4

E mi fermo qui (numeri del 07-09-2017).

Reaction score
35,067

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Zapata non è un campione, è una riserva di livello secondo me, forse un ingaggio un po meno alto, il problema è anche che occupa il posto EC. Per altro, io lo terrei, non me la ricordo una partita quest anno in cui ha fatto schifo, con il Napoli senza problemi. Ha i piedi girati, ma se lo si mette ad impostare si è sbagliato dall'inizio.

Bisogna spendere ogni risorsa per la fase finale dell'azione, per me la difesa sta bene, i terzini mi preoccupano un po di piu, considerando la situazione di Conti, ha fatto quel post non si sa neanche se tornerà a questo punto, bel pacco dall'atalanta veramente.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Zapata non è un campione, è una riserva di livello secondo me, forse un ingaggio un po meno alto, il problema è anche che occupa il posto EC. Per altro, io lo terrei, non me la ricordo una partita quest anno in cui ha fatto schifo, con il Napoli senza problemi. Ha i piedi girati, ma se lo si mette ad impostare si è sbagliato dall'inizio.

Bisogna spendere ogni risorsa per la fase finale dell'azione, per me la difesa sta bene, i terzini mi preoccupano un po di piu, considerando la situazione di Conti, ha fatto quel post non si sa neanche se tornerà a questo punto, bel pacco dall'atalanta veramente.

Non lo considero un pacco, la sfera di cristallo non la ha nessuno. E arrivato da noi che non ha mai avuto un infortunio serio. Inizia la stagione con un precampionato molto buono. A settembre si fa male e non entra più. Non è arrivato che aveva già il ginocchio di cristallo. A meno che non si ha la macchina del tempo queste cose sono imponderabili.

Alto