Milan: Zaniolo e Tonali obiettivi per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 aprile, Gazidis vuole replicare al Milan il modello Arsenal. Si punterà sui giovani. Tra i profili che piacciono in Italia ci sono Tonali e Zaniolo.

E per quanto riguarda l'allenatore... --) http://www.milanworld.net/milan-pochettino-se-gattuso-andra-via-idea-di-gazidis-vt74899.html

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Tonali è parecchio acerbo, sarebbe una scommessa per la quale ci deve essere sintonia totale tra dirigenza e allenatore o si rischia di fare un buco nell'acqua.

Zaniolo invece sarebbe un grande acquisto. Giocatore già fortissimo e con enormi margini di crescita. Ma ci sarebbe da capire le idee dell'allenatore e lo schema di gioco perché con Paqueta rischia di prestarsi i piedi.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ammetto che Zaniolo, in fondo lo conosco poco.. ne ho solo sentito parlare visto il periodo positivo che sta avendo.
Di che tipo di giocatore si tratta?

A me piace molto Chiesa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Ammetto che Zaniolo, in fondo lo conosco poco.. ne ho solo sentito parlare visto il periodo positivo che sta avendo.

A me piace molto Chiesa.

Pure io farei carte false per Chiesa..Zaniolo invece non mi convince..ne riparliamo tra un anno, i fenomeni da 6 mesi ne abbiamo visti fin troppi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tonali è parecchio acerbo, sarebbe una scommessa per la quale ci deve essere sintonia totale tra dirigenza e allenatore o si rischia di fare un buco nell'acqua.

Zaniolo invece sarebbe un grande acquisto. Giocatore già fortissimo e con enormi margini di crescita. Ma ci sarebbe da capire le idee dell'allenatore e lo schema di gioco perché con Paqueta rischia di prestarsi i piedi.
Giocando con le suggestioni, ed ipotizzando un Milan di Pochettino (la suggestione di giornata, in attesa della prossima), potremmo dire che Zaniolo e Paqueta' potrebbero replicare il modello di Dele Alli ed Eriksen nel Tottenham dell'allenatore argentino: tuttocampisti di qualità, mobili sul fronte offensivo, benché più interni che esterni al gioco, in grado di assicurare superiorità a centrocampo nelle brevi fasi di non possesso, idee ed inserimenti offensivi a vantaggio del centravanti, del compagno, o personale. 4231, linee strette, esterni difensivi decisamente osee'. Dividersi longitudinalmente il fronte offensivo, e fare lì dentro un po' tutto. Funzionerebbe, nella sarabanda di Pochettino. Alla prossima suggestione, in ogni caso. ;)

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 aprile, Gazidis vuole replicare al Milan il modello Arsenal. Si punterà sui giovani. Tra i profili che piacciono in Italia ci sono Tonali e Zaniolo.

E per quanto riguarda l'allenatore... --) http://www.milanworld.net/milan-pochettino-se-gattuso-andra-via-idea-di-gazidis-vt74899.html

voglio proprio vederli sborsare 50 milioni per Zaniolo.

Reaction score
104

Non mi piacciono per nulla, in primis Zaniolo strapompato dai media neanche fosse il maradona della capitale .
Comunque credo che i primi investimenti riguarderanno le ali .., mi auguro si punti realmente sui vari Everton ,Chiesa Bergwjin ecc (vedetevi l'utlimo gol )

Reaction score
2,172
Ma zaniolo non gioca nel ruolo di paqueta?

Io prenderei tonali e poi dipende dal modulo, nel 4-3-3 ci vorrebbe una grande ala, altrimenti un altra punta.

Sperando in un ritorno di jack che può far comodo

addox

Zio bello
Reaction score
9

Scordiamoceli, nomi ormai troppo esposti.

Reaction score
14,301

A me piace molto Chiesa.

secondo me tutti lo conoscono poco.
impossibile capire un giocatore in 10 partite...

io ad occhio e croce lo vedo un giocatore già formato fisicamente e per questo già molto vicino all'apice nonostante l'età.
non vorrei dire ma gente così grossa da giovane va spesso incontro a vari infortuni. la mamma farà il resto.
non mi fiderei

Alto