Milan: Zaccagni rischia di sfumare, il Napoli vuole chiudere

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli è pronto a chiudere per Mattia Zaccagni. Il giocatore del Verona piace anche al Milan, ma il Napoli vuole anticipare e concludere la trattativa a gennaio ma averlo per giugno.

Reaction score
2,748
Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli è pronto a chiudere per Mattia Zaccagni. Il giocatore del Verona piace anche al Milan, ma il Napoli vuole anticipare e concludere la trattativa a gennaio ma averlo per giugno.

A Napoli è molto facile che possa perdersi nell'anonimato, tipo Verdi poco tempo fa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,445
ha sinistra da noi tra un po' c'è bisogno del numero...per la fila.
ma un esterno destro con dei gol nei piedi no ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691

Sempre secondo il Corriere dello Sport, sia Milan che Napoli hanno presentato la stessa offerta: 15 mln di euro per liberarlo ora o bloccarlo per giugno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,445
Da noi farebbe il trequartista, non ha il passo per fare l'esterno nel modulo piolesco.

da noi non potrebbe ricoprire il ruolo da trequartista. è un giocatore esplosivo e di gamba che salta l'uomo ma non ha passaggi filtranti o assist illuminanti nel suo repertorio o comunque io non gliene ho visti fare.... per em ha il passo per fare l'esterno sinistro da noi. ma c'è la fila....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,848
da noi non potrebbe ricoprire il ruolo da trequartista. è un giocatore esplosivo e di gamba che salta l'uomo ma non ha passaggi filtranti o assist illuminanti nel suo repertorio o comunque io non gliene ho visti fare.... per em ha il passo per fare l'esterno sinistro da noi. ma c'è la fila....

Calhanoglu :asd:

Guarda l'assist per il gol di Barak di ieri.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,445
Guarda l'assist per il gol di Barak di ieri.

è un passaggio dall'esterno .... appunto.....
a scanso di equivoci per me il trequartista è uno che svaria da destra a sinistra del fronte d'attacco. e opera anche centralmente.
a mio avviso questo giocatore non lo sta facendo nel verona.....

Alto