Milan: Watford in pole per Niang. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Se vuoi discutere seriamente a me va bene, se vuoi fare sarcasmo hai sbagliato utente..

Il tuo ragionamento non ha senso, il giocatore è al Milan dal 2012, e non ha mai dimostrato nulla di particolarmente fenomenale, è un giocatore qualsiasi..ora se sul mercato vale massimo 15 milioni non lo stabiliamo ne io ne te ma il mercato stesso..

Stai sicuro che se c'era qualcuno che lo pagava 25-30 milioni lo davamo a loro

Io preferisco mettermi in tasca 16-18 milioni e cercare uno meglio (e se ne trovano di sicuro) che perdere altro tempo sperando che questo raddrizzi i piedi...

Ma è chiaro che non metti una quota di riscatto a 16 se pensi che adesso valga 16 e speri si valorizzi. La metti se pensi che adesso valga 8-10 e speri si valorizzi a 16. La quota di riscatto è ovviamente superiore al valore di mercato attuale. Il Milan non ha interesse a vendere Niang sotto la pressione del giocatore ad un prezzo di sconto visto che va in giro a cercare acquirenti a 7 giorni dalla chiusura. Fosse per il Milan forse avrebbe messo anche 25, ma chiaramente il Watford ha tirato verso il basso nella speranza di fare un affare a giugno.

Se provi a farti dare cash adesso trovi niente o le briciole probabilmente, a meno di trovare un amatore del prodotto.

Di qui la ovvia formula del prestito con diritto. Se Niang fa bene e si valorizza noi prendiamo comunque di più di quello che prenderesti adesso, se va male e fallisce puoi provare a rifare l'operazione altrove l'anno prossimo.

E comunque se tutti sono convinti che sia uno scarparo assoluto, che non vale niente, da dove viene la pretesa di venderlo per tanti soldi?

il prestito oneroso ci permette di portare a casa 6 mesi di ingaggio lordo (2 milioni) e 1 milione di prestito oneroso = 3 milioni.
non male per 6 mesi di prestito di un giocatore che ha fallito e non vale niente. poi questa estate con calma si trova la soluzione ottimale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ma è chiaro che non metti una quota di riscatto a 16 se pensi che adesso valga 16 e speri si valorizzi. La metti se pensi che adesso valga 8-10 e speri si valorizzi a 16. La quota di riscatto è ovviamente superiore al valore di mercato attuale. Il Milan non ha interesse a vendere Niang sotto la pressione del giocatore ad un prezzo di sconto visto che va in giro a cercare acquirenti a 7 giorni dalla chiusura. Fosse per il Milan forse avrebbe messo anche 25, ma chiaramente il Watford ha tirato verso il basso nella speranza di fare un affare a giugno.

Se provi a farti dare cash adesso trovi niente o le briciole probabilmente, a meno di trovare un amatore del prodotto.

Di qui la ovvia formula del prestito con diritto. Se Niang fa bene e si valorizza noi prendiamo comunque di più di quello che prenderesti adesso, se va male e fallisce puoi provare a rifare l'operazione altrove l'anno prossimo.

E comunque se tutti sono convinti che sia uno scarparo assoluto, che non vale niente, da dove viene la pretesa di venderlo per tanti soldi?

il prestito oneroso ci permette di portare a casa 6 mesi di ingaggio lordo (2 milioni) e 1 milione di prestito oneroso = 3 milioni.
non male per 6 mesi di prestito di un giocatore che ha fallito e non vale niente. poi questa estate con calma si trova la soluzione ottimale.

Io non ho nessuno pretesa di venderlo a tanti soldi, per me a 18 se va via è un affare per noi..
Ci danno 1 milione per il prestito oneroso? Pure noi paghiamo eh..mi pare ovvio..sul fatto che si accollino l'ingaggio da qui a fine anno speriamo sia vero e comunque mi parrebbe logico visto che giocherà là..

Reaction score
2,436
Io non ho nessuno pretesa di venderlo a tanti soldi, per me a 18 se va via è un affare per noi..
Ci danno 1 milione per il prestito oneroso? Pure noi paghiamo eh..mi pare ovvio..sul fatto che si accollino l'ingaggio da qui a fine anno speriamo sia vero e comunque mi parrebbe logico visto che giocherà là..

Comunque l'importante per me è che Galliani non abbia in mano un singolo euro da spendere (buttare) in questa sessione di mercato.
Qualsiasi cosa che si porta a casa deve rimanere li , sul tavolo, a disposizione di Mirabelli a Giugno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Comunque l'importante per me è che Galliani non abbia in mano un singolo euro da spendere (buttare) in questa sessione di mercato.
Qualsiasi cosa che si porta a casa deve rimanere li , sul tavolo, a disposizione di Mirabelli a Giugno.

Ma infatti dubito gli faranno chiudere operazioni onerose..
Qualcosa si fa perché Montella l'ha fatto capire che così non si va avanti e detta sinceramente, rischiamo forte di non entrare neanche in EL si non cambia il vento..
Poi il calendario ultimamente era duro, ma gobbi e Lazio a parte con tutte quelle davanti non abbiamo vinto e manco con la fiorentina

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Comunque date un occhio alla rosa del watford... sembra il cimitero degli elefanti dei falliti della serie A

Reaction score
34,546
Un giorno forse sapremo la verità e i nostri rimarranno solo commenti da tifosi, come è giusto che sia.
Niang non può mettere tutti d'accordo perchè non è sheva .
Chi oggi lo scarica lo fa anche e soprattutto perchè si sente tradito/deluso.
Siamo tifosi, non robot e allora va rispettato il pensiero di tutti.
Tanto ci possiamo dannare come vogliamo ma la cronaca oggi dice che niang è stato scaricato da mister e società , prima che dai tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto