Milan vs Inter: i pro e i contro, della sfida scudetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
Come riportato da Il Giornale, per lo scudetto ormai è solo sfida a due tra Inter e Milan. I nerazzurri a questo punto della stagione possono solamente perderlo mentre il Milan deve solo sperare. Conte ha la rosa più forte, la squadra di Pioli svetta per il gioco. Ora entrambe le squadre sono senza Europa e con due giganti in attacco

Per l'Inter i pro sono Lukaku ed il centrocampo. I contro, i problemi finanziari di Suning.

Per il Milan, i pro Ibra, Tomori ed il rendimento in trasferta. I contro, il distacco e le fatiche di Europa League. Ma ora ci sarà un impegno a settimana.

I 10 motivi per credere allo scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ecco-perche-credere-allo-scudetto-i-dieci-motivi-vt101342.html

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
mi spiace ma per lo scudetto non ci siamo.....ma se ci penso razionalmente è anche giusto così.
si vuole mantenere accesa la lotta scudetto per tenere alto l'interesse ma razionalmente e guardando anche il calendario solo l'inter può perderlo e non mi pare che ci siano le avvisaglie perché ciò accada.
quest'anno lo scudetto si vince a quote più basse degli scorsi anni....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
Come riportato da Il Giornale, per lo scudetto ormai è solo sfida a due tra Inter e Milan. I nerazzurri a questo punto della stagione possono solamente perderlo mentre il Milan deve solo sperare. Conte ha la rosa più forte, la squadra di Pioli svetta per il gioco. Ora entrambe le squadre sono senza Europa e con due giganti in attacco

Per l'Inter i pro sono Lukaku ed il centrocampo. I contro, i problemi finanziari di Suning.

Per il Milan, i pro Ibra, Tomori ed il rendimento in trasferta. I contro, il distacco e le fatiche di Europa League. Ma ora ci sarà un impegno a settimana.

I 10 motivi per credere allo scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ecco-perche-credere-allo-scudetto-i-dieci-motivi-vt101342.html

.

KakhaKaladze

Junior Member
Reaction score
2
Ma quindi come funziona, appena si perde/pareggia una partita rischiamo di scivolare al quinto posto e appena si vince possiamo sperare nello scudetto? Dai su, io credo che con la nostra rosa già riuscire a chiudere il campionato in seconda posizione sarebbe un risultato pazzesco.

A meno di clamorosi contrattempi, come uno stop di Lautaro e Lukaku in contemporanea, l'Inter probabilmente perderà veramente pochissimi punti da qui alla fine.

Reaction score
1,796
è gia bello che ad aprile accostino il milan alla parola scudetto. erano secoli

Alto