Milan: Vlasic non più un sogno. Ziyech e Isco...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,396
Come riportato da Pedullà, Vlasic non rappresenta più solo un sogno per il Milan, che lo considera il profilo ideale per il centrocampo. Il muro del CSKA si è già sgretolato, riguardo la formula del trasferimento. E questo è un buon segno. Ma Maldini è molto attento alle occasioni di mercato last minute, come ad esempio Ziyech (ripartito bene col Chelsea) o il solito Isco.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Come riportato da Pedullà, Vlasic non rappresenta più solo un sogno per il Milan, che lo considera il profilo ideale per il centrocampo. Il muro del CSKA si è già sgretolato, riguardo la formula del trasferimento. E questo è un buon segno. Ma Maldini è molto attento alle occasioni di mercato last minute, come ad esempio Ziyech (ripartito bene col Chelsea) o il solito Isco.
Per me in base alle parole dell'agente di Vlasic pronunciate oggi non c'è nessuna trattativa in corso, ergo trovo difficile si possa fare questa operazione
Ziyech sarebbe l'acquisto migliore, ma non arriverà sicuramente, Isco, parere personale: è bollito

Reaction score
581
Vlasic lo vedo difficile
Zyiech impossibile
Isco purtroppo credo sarebbe fattibile, ma sarebbe un grosso errore

Reaction score
5,637
Boh il nome ricorrente con noi non viene mai. Credo che chi verrà nella trequarti non sia ancora uscito sui giornali, a questo punto se posso sognare io dico Draxler. Ci risolverebbe in un colpo solo davvero taaaanti problemi li davanti. Se siamo puntiamo Isco non vedo perché no Draxler, lo stipendio é simile, ed al PSG é sostanzialmente sprecato. Purtroppo credo Pochettino abbia grande considerazione di lui.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Vlasic lo vedo difficile
Zyiech impossibile
Isco purtroppo credo sarebbe fattibile, ma sarebbe un grosso errore
sono d'accordo
a sto punto spero su un nome a sopresa se non possono arrivare i primi due , ma anche in questo caso la vedo nera

Reaction score
860
Coutinho? Se il Barca sbaracca ci viene incontro con lo stipendio magari.....

Alto