Milan: Vlasic grazie ad…Hauge

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,279
Reaction score
28,686
Come riportato da Mediaset, il Milan può arrivare a Vlasic attraverso la cessione di Hauge all’Eintracht per 12 mln. A quel punto il Milan potrebbe pareggiare l’offerta dello Zenit da 25 mln
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
341
Reaction score
104
Come riportato da Mediaset, il Milan può arrivare a Vlasic attraverso la cessione di Hauge all’Eintracht per 12 mln. A quel punto il Milan potrebbe pareggiare l’offerta dello Zenit da 25 mln
Ne mancano 13 poi non so se il Milan vuole rischiare l'acquisto
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,562
Reaction score
8,762
Come riportato da Mediaset, il Milan può arrivare a Vlasic attraverso la cessione di Hauge all’Eintracht per 12 mln. A quel punto il Milan potrebbe pareggiare l’offerta dello Zenit da 25 mln

ci sta come operazione a mio avviso. Anzi, probabilmente stiamo aspettando di monetizzare da Hauge. Poi serve un esterno destro al posto di Castillejo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,089
Reaction score
1,231
Come riportato da Mediaset, il Milan può arrivare a Vlasic attraverso la cessione di Hauge all’Eintracht per 12 mln. A quel punto il Milan potrebbe pareggiare l’offerta dello Zenit da 25 mln
Ragionando a mente lucida è giusto.
Non potevamo tenere 3 esterni sinistri in rosa, non ha senso.
Pioli non lo vede, e fondamentalmente fra i tre è quello più sacrificabile.

Rebic va in doppia cifra ogni anno ed è giocatore fatto e finito, non penso sia in discussione il fatto che sia il titolare lì.
Leao ha margini di miglioramento giganteschi secondo me e non ha senso buttare questi due anni in cui è stato forgiato nel nostro campionato.

Se una plusvalenza doveva sbloccare questo nostro mercato preferisco sia il norvegese piuttosto che un Pobega che è team formed e che ritengo sia in assoluta crescita.

Potremmo mangiarci le mani un giorno, ma per il momento pare la scelta più sensata.
Avremmo potuto inserire una recompra magari alta, ma temo che l'Eintracht (che non è una società piccola) non avrebbe mai accettato.

Se veramente entra Vlasic grazie a questa cessione rimane solo l'esterno destro da coprire, e lì le opzioni a mio parere sono molteplici.
 
Alto
head>