Milan: Vlahovic, Belotti o Malen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Da quello che ho letto ultimamente Mandzukic non ha il rinnovo obbligatorio in caso di champions e non penso proprio venga rinnovato. Ibra come quest'anno giocherà la metà delle partite, quindi prendere un giovane da affiancargli il prossimo anno e poi, una volta che Ibra si sarà ritirato, lanciare come titolare sarebbe l'ideale.

si infatti per manzu ho detto forse..
ma ibra ha i suoi costi e non spenderanno mai così tanto per un panchinaro, considerando anche che di gente che viene al milan a fre panchina fissa se ibra sta bene non ne troverai tanta per me.

già mi immagino poi la gente delusa dal mercato...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi di questi 3, li trovo tutti e 3 validi.

Dubito però che possano trovare spazio finchè ci sarà Ibra. Finchè starà su una gamba sola, il titolare sarà lui, non accetterà mai la panchina e nessuno avrà il coraggio di imporglierla.

Con Belotti avremmo finalmente un attaccante di manovra che aiuta, corre e si sbatte per la squadra. Con Vlahovic avremmo un attaccante dal futuro certo. Con Malen pure, anche se forse bisognerebbe vederlo in Italia prima di avere una bozza di giudizio con un minimo di valore.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi di questi 3, li trovo tutti e 3 validi.

Dubito però che possano trovare spazio finchè ci sarà Ibra. Finchè starà su una gamba sola, il titolare sarà lui, non accetterà mai la panchina e nessuno avrà il coraggio di imporglierla.

Con Belotti avremmo finalmente un attaccante di manovra che aiuta, corre e si sbatte per la squadra. Con Vlahovic avremmo un attaccante dal futuro certo. Con Malen pure, anche se forse bisognerebbe vederlo in Italia prima di avere una bozza di giudizio con un minimo di valore.
la panchina di ibra, non la imporremo noi, ne la società, né ibra stesso, ma sarà il campo a parlare.
Se fa goal gioca, se lo schieri 10 gare senza che ti porti un goal e la punta che subentra al 75' al suo posto incomincia a piazzarla si cambiano le gerarchie e anche il sig. ibrahimovic si siede in panca.
molto semplice...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
la panchina di ibra, non la imporremo noi, ne la società, né ibra stesso, ma sarà il campo a parlare.
Se fa goal gioca, se lo schieri 10 gare senza che ti porti un goal e la punta che subentra al 75' al suo posto incomincia a piazzarla si cambiano le gerarchie e anche il sig. ibrahimovic si siede in panca.
molto semplice...

impossibile, da come ragionano e da quel che abbiamo visto quest'anno dovrebbe essere chiaro. ibra in panca ci va se lo dice lui e basta.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
la panchina di ibra, non la imporremo noi, ne la società, né ibra stesso, ma sarà il campo a parlare.
Se fa goal gioca, se lo schieri 10 gare senza che ti porti un goal e la punta che subentra al 75' al suo posto incomincia a piazzarla si cambiano le gerarchie e anche il sig. ibrahimovic si siede in panca.
molto semplice...

Sì, come no.

E comunque non la decide il campo la panchina, ma una persona. Quasi sempre l'allenatore o in alcuni casi un dirigente.
Te lo vedi Pioli che va da Ibra e gli dice di starsene in panchina e Ibra che accetta di vedere uno giocare al suo posto? Non ha accettato di fare il comprimario in campo a Messi, ma accetterebbe di fare il panchinaro di vlahovic o belotti?
Come se non lo conoscessimo...
Nessuno al Milan ha coraggio di mettersi contro Ibra. Non ce la fa la dirigenza che gliele fa passare tutte lisce, figuriamoci Pioli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>