Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan. via Suso e Calhanoglu, tra le delusioni maggiori.
Calhanoglu via assolutamente, bidone impresentabile
Su Suso io sarei cauto, secondi me bisogna trovare un modo di gestirlo meglio in modo che il suo rendimento non si fermi in autunno. Quando è in forma fa la differenza. Se si cede bisogna rimpiazzarlo adeguatamente.
Tra gli altri anche giocatori come biglia, Musacchio e Rodriguez via senza pensarci troppo
Comincio a sospettare che abbia la "forma dei brevilinei" ovvero è in forma solo ad inizio stagione quando quelli più lunghi e/o con mosculatore più importanti non lo sono. Ovvero entra in forma presto, ma appena ci entrano anche gli altri... Se lo mangiano
Se si riscatta Bakayoko, Kessie deve partire. Ci vuole un centrocampo con un falegname e due giocatori di qualità, se si vuole costruire gioco. Rodriguez lo terrei come panchinaro di un nuovo terzino sinistro titolare, visto che Laxalt non è un terzino e Strinic è stato rapito dagli alieni.
Vedo tante cose non ha mai riposato ora è cotto e un essere umano e senza riposo perde di lucidità in tutto i campi,e uno che pur essendo giovane se trattato non come una macchina da lavoro riesce a spaccare le partite,si prende la sue responsabilità pur essendo giovane vedi rigore Lazio,secondo me in un contesto di grande squadra può essere un ottimo innesto,anche a partita in corso
A mio parere, a parte Piatek Paqueta Romagnoli (anche se mi ha un po deluso per essersi fatto platealmente espellere contro il torino) forse Conti Caldara Calabria , gli altri sono tutti da cacciare senza ombra di dubbio; una chance a Kessie, con il nuovo allenatore,la darei