Milan: via Rodriguez, più di Laxalt.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 13 giugno, il Milan punta Mario Rui (QUI http://www.milanworld.net/milan-ora-veretout-e-mario-rui-vt77655.html ). A sinistra potrebbe fargli posto Ricardo Rodriguez, più che Laxalt. Lo svizzero ha un costo a bilancio minore ed è più vendibile all'estero.

Come anticipato giorni fa, senza sentire voci, ma basandosi sulla logica.
É a bilancio per 7,1 milioni, non é nulla di eccezionale, ma ha mercato internazionale, é in scadenza tra 2 anni e non mi sembra adattissimo al gioco di giampaolo che richiede grande elasticitá e reattivitá ai difensori esterni.
Anche Laxalt non é adatto, ma piazzarlo sará dura.

Il migliore dei 3 é certamente Strinic, che tra l’altro conosce giá Giampaolo, ma fisicamente come sta?

Cantastorie

Member
Reaction score
298
Come anticipato giorni fa, senza sentire voci, ma basandosi sulla logica.
É a bilancio per 7,1 milioni, non é nulla di eccezionale, ma ha mercato internazionale, é in scadenza tra 2 anni e non mi sembra adattissimo al gioco di giampaolo che richiede grande elasticitá e reattivitá ai difensori esterni.
Anche Laxalt non é adatto, ma piazzarlo sará dura.

Il migliore dei 3 é certamente Strinic, che tra l’altro conosce giá Giampaolo, ma fisicamente come sta?

Concordo, è poi il momento perfetto per liberarsi di parte degli acquisti di Mirabelli, perché già ammortati per due stagioni. P. S. secondo me anche Laxalt potrebbe stupirci... (se non lo scambiamo prima con qualcuno)

Reaction score
2,815
Reaction score
392
Ok la cessione di RR che mi ha molto deluso, però un reparto terzini sinistri Mario Rui Strinic Laxalt mi fa schifo sinceramente

Reaction score
10,297
nel modulo di Giampaolo il terzino deve spingere, non mi dispiacerebbe cedere Rodríguez che immagino abbia anche un decente mercato in Bundesliga. Certo è che Mario Rui non sarebbe questo grande upgrade

Jino

Senior Member
Reaction score
8,319
Laxalt non è un terzino. Non so come si possa pensare lo sia. Tra l'altro, ha timore di San Siro, lo si percepiva chiaramente.

Reaction score
2,990
In confronto a Laxalt RR è Roberto Carlos, dai non scherziamo. Se i nostri dirigenti devono cedere un terzino, devono mandare via quello che non sa nemmeno stoppare il pallone.

Alto